234 CONDIVISIONI
20 Giugno 2016
00:38

Rissa tra Mandelli e Stash: “Ti danno il premio e lo rifiuti, ma chi ca**o sei?” (VIDEO)

In un video amatoriale pubblicato su Twitter si vede il conduttore degli Mtv Awards 2016 insultare ferocemente Stash dopo che lui e i The Kolors hanno rifiutato il premio della serata.
A cura di Andrea Parrella
234 CONDIVISIONI

Gli Mtv Awards 2016 sono stati certamente segnati, più che dall'evento in sé, da Stash e i The Kolors. Non solo lo sputo in camera del leader della band durante l'esibizione, perché il gruppo ha rifiutato il premio che l'organizzazione aveva intenzione di consegnare per motivazioni ancora non precisate e la cosa ha generato una reazione furiosa del conduttore della serata Francesco Mandelli, AKA Nongio, che ha insultato Stash dopo aver regalato il premio a una persona del pubblico. Il tutto è emerso da un dietro le quinte comparso su Twitter, in cui si può sentire distintamente Mandelli contestare a Stash e i The Kolors di non aver ritirato il premio: "Ti fanno il premio e lo rifiuti, ma chi cazzo sei?". La risposta di Stash, mentre i due vengono divisi, non è da meno: "Ma chi ca**o sei tu? ti sfondo, faccia di m**da".

Lo sputo di Stash in diretta, poi le scuse

Stash dei The Kolors da diverse ore si è reso protagonista di un gesto in diretta televisiva che ha deluso molti fan e telespettatori della kermesse annuale, per il quale rischia di essere ricordato a lungo. Il cantante ha infatti sputato in camera durante l'esibizione e, al momento, non è ancora chiaro cosa sia successo e quali siano le motivazioni che hanno spinto il frontman della band al discutibile gesto. Al tutto si aggiunge che, con fare polemico, i componenti del gruppo sono fuggiti via dal palco alla fine dell'esecuzione di Me minus you, non ritirando il premio che li attendeva. Stash è parso decisamente su di giri durante l'esibizione e, a pochi minuti dall'esibizione aveva pubblicato un post piuttosto arrabbiato, poi eliminato dopo pochi minuti, nel quale contestava chi boicottasse la band. In seguito, a distanza di un'ora circa dal fatto che aveva generato una vera e propria bufera mediatica, il cantante ha pubblicato un altro post, più moderato, di scuse nei confronti del pubblico, con grosso pentimento per il brutto gesto in diretta.

234 CONDIVISIONI
Francesco Mandelli: “Stash voleva menarmi”, poi spunta la foto dell’abbraccio
Francesco Mandelli: “Stash voleva menarmi”, poi spunta la foto dell’abbraccio
Pace fatta tra Stash e Mandelli, il cantante:
Pace fatta tra Stash e Mandelli, il cantante: "A volte la rabbia non ti fa essere lucido"
Stash sputa sulle telecamere agli MTV Awards 2016
Stash sputa sulle telecamere agli MTV Awards 2016
137.729 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni