19 Giugno 2016
23:12

Stash si scusa dopo lo sputo in diretta: “Dispiaciuto, lato di me di cui non sono fiero”

Il leader del gruppo si scusa con il pubblico per il brutto gesto andato in onda, in diretta, agli Mtv Awards 2016 e precisa come, naturalmente, non ci fosse alcuna intenzione di offendere il pubblico.
A cura di Andrea Parrella

Stash dei The Kolors si scusa su facebook con i suoi fan dopo lo sputo in diretta agli Mtv Awards di cui si è reso protagonista il 19 giugno, durante l'evento televisivo. Un gesto inspiegabile che il frontman, inizialmente, aveva motivato con un post rabbioso indirizzato a chiunque boicottasse i The Kolors. Post puntualmente sparito dalla pagina Facebook ufficiale dell'artista che aveva incrementato la portata del giallo in merito al comportamento della band. I membri del gruppo infatti, oltre allo sputo di Stash, erano letteralmente fuggiti dal palco alla fine dell'esibizione, non ritirando il premio che Francesco Mandelli, il conduttore, voleva consegnargli. Dopo il gesto di Stash sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio, fatto di insulti e disapprovazione assoluta per quanto avesse fatto. E per questo motivo il cantante ha deciso di scusarsi con i suoi fan e tutti coloro che hanno potuto assistere, in diretta, allo spiacevole fatto. Il cantante premette come sia andato in onda un lato di sé di cui non va fiero, sottolineando come non fosse assolutamente rivolto al pubblico, bensì a chi colpisce il lavoro della band:

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.

Resta dunque un certo mistero sul casus belli, il fatto scatenante che avrebbe effettivamente portato Stash allo sputo discusso e i The Kolors a comportarsi in questo modo sul palco. Nelle prossime ore ci saranno, probabilmente, nuovi aggiornamenti.

Stash dei The Kolors:
Stash dei The Kolors: "È un momento no, mi scuso per lo sputo ma non mi autoflagello"
LDA a Gigi D’Alessio, la risposta commovente: “Papà ti renderò fiero di me”
LDA a Gigi D’Alessio, la risposta commovente: “Papà ti renderò fiero di me”
7 di Videonews
I The Kolors presentano il video di 'Me Minus You' scritta da Stash per un amico scomparso
I The Kolors presentano il video di 'Me Minus You' scritta da Stash per un amico scomparso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni