video suggerito
video suggerito

Novella2000: “Le Veline di Striscia verranno sostituite”. In Mediaset però tutto tace

Arrivano dalle pillole di gossip di questa settimana le indiscrezioni riguardo una probabile sostituzione delle due veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, prevista per la prossima stagione. Contattata la redazione di Striscia La Notizia, abbiamo appurato che la notizia attualmente è priva di fondamento e che ancora tutto tace a riguardo.
A cura di Eleonora D'Amore
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
GIULIA CALCATERRA, ALESSIA REATO

Ha creato un po' di scompiglio la notizia pubblicata tra le piccole di gossip di Novella 2000 di questa settimana. Stando alla "clamorosa anticipazione" del settimanale (che pare ne fosse già convinto lo scorso novembre), la presenza delle due veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra sarebbe stata messa in seria discussione, avanzando con ogni probabilità l'ipotesi della loro assenza durante la prossima edizione. Inoltre pare che le due nuove veline dovrebbero essere scelte dalla produzione del noto tg satirico e non attraverso il programma itinerante "Veline" che, a scadenza mandato, si occupa (di solito durante il periodo estivo) di scegliere le ragazze bionde e more che saliranno sul bancone più ambito d'Italia a fare incetta di notizie e di stacchetti.

Tutto tace in quel di Striscia – Dalla risposta ricevuta dalla redazione di Striscia la Notizia, questa mattina, ci è parso invece di capire che nulla ancora sia stato deciso e che ci sia un rigoroso silenzio sull'argomento. Solo rumors insomma, senza alcun attuale fondamento. Bisognerà quindi attendere una comunicazione ufficiale prima di poter salutare definitivamente Alessia e Giulia e dare semmai il benvenuto alle due nuove veline.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views