544 CONDIVISIONI
2 Gennaio 2013
10:00

Giulia Calcaterra e Alessia Reato saranno riconfermate a Striscia?

Striscia La Notizia pubblica una nota sul sito ufficiale e parla del destino delle due veline: riusciranno Giulia Calcaterra e Alessia Reato “a mangiare il carbone della befana”? Decideranno Antonio Ricci, sua moglie e le due figlie. Manca poco al verdetto finale.
A cura di Fabio Giuffrida
544 CONDIVISIONI

Lo abbiamo già scritto sulle pagine di Fanpage.it, le due veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra rischiano di vedere sfumare la loro carriera da showgirl: il patron di Striscia La Notizia Antonio Ricci potrebbe decidere di mandarle a casa, di non confermarle anche per la prossima stagione. Secondo indiscrezioni, circolate negli ultimi mesi sul web e non solo, Ricci non apprezzerebbe molto la mora e la bionda che la giuria, composte da noti giornalisti, alla fine ha eletto nel corso della puntata finale di Veline, il programma estivo condotto da Ezio Greggio. Anyway, ancora tutto tace sul destino delle veline e Mediaset non ha dato una conferma ufficiale, la quale dovrebbe arrivare a giorni dal momento che Ricci ha più volte ribadito che le due veline sarebbero state in prova fino al 31 dicembre e che a Capodanno avrebbe preso una decisione.

Striscia La Notizia ieri ha pubblicato una nota sul sito ufficiale giocando un po' sulla curiosità dei telespettatori e soprattutto dei giornalisti che negli ultimi mesi hanno scritto davvero di tutto (seconda Novella2000 le due veline avrebbero poche speranze di rimanere a Striscia). Una cosa è certa: Giulia e Alessia hanno un contratto ormai scaduto e la decisione finale spetterà a Ricci assieme alle figlie. Ed ecco che le due veline si starebbero adoperando per prorogare fino a fine stagione la loro permanenza a Striscia. Così scrive la Redazione sul sito ufficiale del programma:

Per fare la velina servono eccezionali doti atletiche: Alessia si adopera in una verticale mentre Giulia cammina sulle mani […] Il 31 Dicembre è ormai passato ma per Giulia ed Alessia c'è un ultimo scoglio da superare. Arriveranno a mangiare il carbone della befana? Antonio Ricci, supportato dalla moglie Silvia e dalle figlie, si sta preparando al verdetto.

Addio prima o dopo la Befana ancora non si sa. In genere l'Epifania tutte le feste porta via, ma ci auguriamo per Alessia e Giulia che non sia così e che il loro sogno possa continuare anche nei prossimi mesi. E – scherzosamente – si chiude così la nota di Striscia La Notizia:

Le veline alla fine il panettone l'hanno mangiato. Lo zampone anche. Ma arriveranno al carbone?

544 CONDIVISIONI
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Le veline Giulia e Alessia confermate fino a fine stagione
Le veline Giulia e Alessia confermate fino a fine stagione
Giulia Calcaterra, la velina bionda che non convince il pubblico
Giulia Calcaterra, la velina bionda che non convince il pubblico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni