371 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
3 Dicembre 2021
10:54

Notte di passione nella Casa del GF Vip: scatta il bacio tra Sophie e Gianmaria

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi a quanto pare hanno archiviato gli ultimi durissimi scontri avuti e nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip si sono baciati.
A cura di Gaia Martino
371 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

È scoppiata la passione nella Casa del Grande Fratello VIP. Nella notte gli animi sembrano essersi calmati, complice anche l'aperitivo del giovedì sera e l'atmosfera frizzante che si è creata con l'arrivo di nuovi inquilini. Alcuni dei concorrenti si sono lasciati andare a coccole e baci sotto le coperte inaspettati. Mentre Soleil Sorge e Alex Belli dormono insieme già da settimane, così come Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli da qualche giorno, la novità è stata assistere a Sophie Codegoni nel letto insieme a Gianmaria Antinolfi. Un rapporto di amore e odio il loro che nella notte sembra aver cancellato gli ultimi durissimi scontri avvenuti. Sotto le coperte tra abbracci e coccole, è scattato anche il bacio.

Scatta il bacio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Una scena che probabilmente nessuno avrebbe immaginato di assistere. E invece nella notte Sophie Codegoni nel letto con Gianmaria Antinolfi si è lasciata andare lasciandosi alle spalle i durissimi scontri avvenuti con il suo inquilino. Un bacio ha sancito la pace tra i due che sembravano ormai su due pianeti diversi, nonostante avessero mantenuto un rapporto pacifico nella Casa più spiata d'Italia.

Nel corso dell'aperitivo del giovedì sera si sono riavvicinati ballando, scherzando e flirtando: nella notte hanno deciso di dormire insieme e di darsi il bacio della buonanotte.

L'ultimo durissimo scontro

Sono trascorse poche settimane dal loro ultimo scontro che sembra ormai archiviato. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi dopo la diretta del GF Vip lunedì 22 novembre hanno litigato furiosamente. L'ex tronista attaccò il suo inquilino accusandolo di inventare dettagli sul loro rapporto: "Sei veramente schifoso Gianmaria. Io sono una bugiarda? Sei tu che ti fai i castelli in aria. Ripigliati perché ti dico cento volte, con educazione e per non ferirti, che non mi piaci e che non voglio avere a che fare con te e per essere carina, ti ho detto basta 170 volte". Dal canto suo Gianmaria provò a contrastarla, invitandola a non urlare e a reagire da persona educata. Dopo le parole forti sembrava che i due avessero messo definitivamente un punto al loro flirt ma nelle ultime ore in molti si sono ricreduti.

 
371 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni