237 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
4 Dicembre 2021
09:56

“Non sei sola, puoi venire da me”, Biagio consola Lulù dopo gli scontri con Bortuzzo e Monsè

Dopo una puntata in cui Lulù si è scontrata sia con Manuel Bortuzzo che con Maria Monsè è stato Biagio D’Anelli a consolarla.
237 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Il primo a consolare Lulù dopo una puntata difficile del Grande Fratello è stato Biagio D'Anelli che dopo la diretta del sabato sera si è fermato con la principessa per fare due chiacchiere e cercare di tirarle su il morale, non senza affrontare, però anche alcune questioni a muso duro. Insomma, un incrocio tra un rimprovero e un tentativo di tirarle su il morale che si è concluso con un abbraccio molto intimo, distesi sul letto, con l'opinionista che ha voluto ribadire a Lulù la sua presenza al suo fianco e il fatto che lui, per qualsiasi cosa, è presente. Appena terminata la puntata in cui la concorrente aveva avuto due scontri importanti con Manuel Bortuzzo e Maria Monsè, oltre a dover affrontare la nomination, si è ritrovata in stanza con Biagio che ha cercato di consolarla.

Le parole di Biagio a Lulù

L'uomo cerca di spiegare a Lulù che nonostante tutto deve cercare di cambiare atteggiamento, specie nei confronti di Signorini e di chi è in studio a commentare la puntata altrimenti passa dalla ragione al torto: "Questo è l'abc, è il rispetto: finisce la puntata, tu entri in casa di milioni di italiani, hai un presentatore e due opinioniste che stanno lavorando e si mettono a tua disposizione" dice Biagio che sottolinea di non volerle più dire una cosa del genere: "Io non parlo più perché l'hai capito perché sei intelligente, non te lo devo ripetere più". A quel punto i due si stendono sul letto e si lasciano andare a un lungo abbraccio: "Non sei sola Lulù, ci sono io. Non sei sola, non sei sola, in qualsiasi momento vieni da me" le sussurra Biagio all'orecchio.

Gli scontri con Bortuzzo e Monsè

Durante la puntata Lulù è stata protagonista di alcuni dei momenti più critici della diretta. Innanzitutto ha avuto l'ennesimo scontro con Manuel Bortuzzo con cui fa tira e molla dall'inizio di questa edizione. Quando Bortuzzo ha detto che non ce la faceva più a sopportare quella situazione Lulù ha spiegato a Signorini: "Il suo (di Manuel, ndr) atteggiamento mi ha fatto male, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Non è né mio figlio né mio marito. Io non l'ho mai amato perché per amare una persona ci vuole ben altro. E non ho nemmeno mai pensato che fossimo fidanzati. Qui dentro eravamo visti come una coppia, ma non è che uno si fidanzi così da un giorno all'altro", sottolineando come su questa cosa ci abbia messo una pietra sopra. Eppure non è riuscita a trattenere le lacrime quando lui l'ha nominata. Un altro scontro è stato quello con Maria Monsè, un litigio che poteva arrivare alle mani se non fossero intervenuti gli altri inquilini.

237 CONDIVISIONI
942 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni