C'è grande attesa per la prima edizione di ‘Temptation Island Vip 2018‘. Il reality di Canale5 condotto da Simona Ventura, vedrà anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, tra le coppie pronte a mettere alla prova i loro sentimenti. I due si sono conosciuti quattro mesi fa nello studio di ‘Uomini e Donne‘. La loro relazione, tuttavia, ha vissuto un momento di crisi quando Giordano ha scoperto che durante la permanenza sul trono, Nilufar ha frequentato brevemente Stefano Guglielmini, un altro corteggiatore. Ma come se la stanno cavando nel villaggio i due fidanzati?

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip' su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

A svelare qualche dettaglio in più su quanto sta accadendo tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, sono gli autori di ‘Temptation Island Vip' Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, in un'intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine'. Hanno fatto sapere che gli spettatori potrebbero rimanere sorpresi nell'assistere a una sfaccettatura inedita dell'ex tronista. Sembra, infatti, che alcuni aspetti del rapporto tra Nilufar e Giordano si siano capovolti:

"Come sappiamo, appena usciti da ‘Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire nel loro rapporto. Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei ‘pesi' del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore…".

Perché Nilufar Addati partecipa a ‘Temptation Island Vip'

Dopo che è venuta fuori la relazione segreta tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini, Giordano Mazzocchi ha deciso di restare al fianco della compagna. Tuttavia, l'ex tronista ha avuto l'impressione che il suo compagno fosse più distaccato rispetto ai primi giorni di frequentazione. Così, spera che l'esperienza di ‘Temptation Island Vip 2018' porti Giordano a non avere più dubbi su di lei.

Perché Giordano Mazzocchi partecipa a ‘Temptation Island Vip'

Giordano Mazzocchi ha deciso di perdonare la sua compagna dopo quella leggerezza. Tuttavia, ritiene che l'eccessiva gelosia di Nilufar Addati e la sua possessività, possano condurre al rischio di rovinare la relazione. Spera, dunque, che la partecipazione a ‘Temptation Island Vip 2018' porti la sua fidanzata a fare i conti con il suo carattere e le sue insicurezze per poter costruire un rapporto più equilibrato.