Nicola Vivarelli continua a essere protagonista indiscusso delle nuove puntate di Uomini e Donne. Arrivato in studio per corteggiare Gemma Galgani, ha incontrato l’interesse della donna nonostante la notevole differenza d’età: lui ha 26 anni, lei 70. Ma i due sostengono di piacersi e hanno reso esclusiva la loro conoscenza al punto che il giovane ufficiale di marina ha rifiutato di lasciare il numero alle altre dame che avevano chiesto di conoscerlo, come Valentina Autiero.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020

Nel corso della puntata del 21 maggio, a Uomini e Donne andrà in onda la nuova esterna tra Nicola e Gemma con il commento di Tina Cipollari. “Più che un’esterna, sembra la nonna che porta il nipotino alle giostre” è l’osservazione dell’opinionista cui poco dopo, non si sa ancora per quale motivo, replica Vivarelli: “Lo dico per il futuro. Non toccatemi la madre perché divento una bestia”. Ma Tina non ci sta e rilancia: “Tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo questo fatto non si sa dove la troveremo”. Gemma ha intenzione di continuare a conoscere Nicola nonostante il parere contrario della maggioranza dei protagonisti di Uomini e Donne e di una parte del pubblico della trasmissione.

È boom di ascolti per Uomini e Donne

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha ottenuto un boom di ascolti con 3.250.000 spettatori e il 22.9% di share, tra i risultati migliori della stagione. È la dimostrazione che il nuovo taglio del programma ha incontrato il favore degli spettatori. Il pubblico è curioso di capire come andrà la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli al punto che si sono moltiplicati sui social gli appelli affinché il trono over – adesso diventato misto avendo inglobato il trono di Giovanna Abate – resti in onda ancora per qualche tempo e il programma chiuda con qualche settimana di ritardo rispetto alla tradizionale tabella di marcia estiva.