Nicola Vivarelli e la ola a Valentina Autiero corteggiata da un 26enne, lei lo fulmina: “Un buffone”
La conoscenza tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli, che sembrava destinata a cominciare una volta conclusa la parentesi tra il giovane corteggiatore e Gemma Galgani, non ha ottenuto l’epilogo che il pubblico a casa sperava. Tra Nicola e Gemma è finita ma il giovane ufficiale di marina ha continuato a non volere approfondire il suo rapporto con Valentina, preferendo conoscere un’altra donna. Se l’è legata al dito la Autiero, un fastidio che è emerso con prepotenza nella puntata di Uomini e Donne del 18 settembre.
Il 26enne Nicola corteggia Valentina Autiero
Valentina, a sorpresa, ha scoperto che un giovane imprenditore di 26 anni ha chiamato la redazione del dating show per corteggiarla. Si tratta di Andrea ed è originario di Salerno. Valentina è sembrata essere titubante, almeno sulle prime, a causa della differenza d’età. Poi ha accettato di conoscerlo: “Io ho 41 anni, tu ne hai 26. Mi sono sempre posta dei limiti per l’età, poi con Nicola avevo deciso di superarli. Però sei un bel ragazzo quindi proviamoci”. Nicola, tirato in causa poco prima, ha quindi applaudito alla decisone di Valentina di conoscere un uomo che ha la sua età e lo ha manifestato apertamente e ad alta voce. Di fronte al suo “Brava, Valentina”, la Autiero ha però perso lo staffe. “Chi è che urla? Qual è il tuo problema, buffoncello?”, ha commentato la donna senza nascondere il tono aspro.
Valentina Autiero: “Mi ha dato fastidio che Nicola mi abbia rifiutato”
Nicola si è difeso, spiegando di avere solo voluto sinceramente incitarla ad aprirsi a un’altra conoscenza ma la donna non è sembrata crederci: “Una volta eri in grandissimo signore che si comportava correttamente con le donne. Adesso stai facendo il galletto”. A difendere il giovane cavaliere è arrivato Gianni Sperti che ha accusato Valentina di avere perso le staffe solo perché ferita dal rifiuto di Nicola: “Non è giusto che tu lo attacchi perché non ha accettato la tua corte. È chiaro a tutti che ti piaceva”. “No, lui mi ha detto che gli piacevo e che voleva conoscermi. Ero convinta mi avrebbe lasciato il suo numero. Poi ha ritrattato. È chiaro che ci sono rimasta male”, si è difesa lei. Una conoscenza non andata in porto e che sembra non avere futuro.