video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Nicola Vivarelli: “Con Gemma Galgani sono felice, ho l’approvazione di mia madre e di mia nonna”

Nicola Vivarelli, corteggiatore ventiseienne di Gemma Galgani, si è raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Il giovane ufficiale della marina mercantile ha assicurato di non avere intenzione di prendersi gioco della dama del Trono Over di Uomini e Donne. Al contrario, con lei sente di essere finalmente felice.
A cura di Daniela Seclì
1.732 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le ultime puntata di Uomini e Donne sono state caratterizzate da un interessante colpo di scena. Gemma Galgani ha ricevuto un nuovo, giovanissimo corteggiatore. Nicola Vivarelli, inizialmente conosciuto in chat con il nickname Sirius, ha fatto storcere il naso a Tina Cipollari, che ritiene che il suo interesse per la settantenne non sia reale. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, l'ufficiale della marina mercantile ha assicurato di non avere intenzione di giocare con i sentimenti di Gemma.

Nicola Vivarelli corteggia Gemma Galgani

L'interesse di Nicola Vivarelli per Gemma Galgani appare poco credibile a gran parte degli spettatori di Uomini e Donne. In queste ore, su Fanpage.it, è intervenuta anche l'ex fidanzata del ventiseienne Chiara Vannucci e si è aggiunta al coro degli scettici: "Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere". Dal canto suo, Vivarelli ha manifestato la ferma intenzione di corteggiare la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Ha raccontato che la seguiva in tv ogni volta che tornava a casa: "Io vivo in mare per otto mesi l'anno. Quando mi fermo e torno a casa, l'appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me, sia per mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è la mia scelta del cuore".

Sirius è felice con Gemma, la benedizione della famiglia

Nicola Vivarelli ha approfittato dell'intervista rilasciata a Chi per svelare la reazione della sua famiglia alla notizia della sua partecipazione a Uomini e Donne. Secondo quanto racconta, la madre dopo aver visto la felicità nei suoi occhi, avrebbe approvato la sua scelta di frequentare una donna che ha oltre 40 anni più di lui. Ora Nicola spera nel lieto fine:

"C'è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell'amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice'. Spero che questa storia abbia un lieto fine".

1.732 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views