Neymar supporta Dayane Mello al GFVip: “Vogliono la guerra? Andiamo avanti”
Il caso Dayane Mello contro tutti al GFVip ha sollevato un polverone non solo in Italia, ma anche in Brasile, paese di origine della modella che può contare su fandom numerose e molto agguerrite sui social. Tra i sostenitori di Dayane c'è anche il campione brasiliano Neymar, l'attaccante del Paris Saint-Germain che su Instagram ha espresso il suo supporto per la concorrente, al centro degli attacchi dentro e fuori la casa.
Neymar commenta un post su Dayane Mello
Ai fan italiani non è sfuggito il commento che il calciatore brasiliano ha scritto relativamente ad un post in supporto di Dayane Mello. Il post, pubblicato da una popolare pagina di intrattenimento brasiliana che conta oltre oltre 17 milioni di follower, parla del supporto che il Brasile ha dato alla modella nel reality italiano: "I brasiliani hanno aiutato a portare in finale la modella Dayane Mello". I telespettatori italiani starebbero cercando una "vendetta" dichiarando "guerra" aperta al Brasile e organizzando voti di massa per manovrare il Grande Fratello brasiliano, ancora in corso. "Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno”, scherza in un commento Neymar, chiarendo chi per lui dovrebbe essere il vincitore di questa edizione.
Dayane Mello e i voti dal Brasile
Non è una novità che Dayane Mello abbia ricevuto un appoggio importante da parte dei fan brasiliani. L'argomento dei voti dal Brasile è stato piuttosto dibattuto nel corso dell'edizione e più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. La storia del televoto truccato non si è mai spenta e persino la stessa Dayane dentro la casa ha compreso il supporto che arriva dal suo paese d'origine. A raccontarle i dettagli era stata la ex suocera, madre di Stefano Sala con la quale la concorrente ha avuto contatti durante la sua permanenza in casa.