A giudicare dalle aspettative, la terza stagione di Altered Carbon era una certezza. I fan invece dovranno rinunciare a vedere in streaming il terzo capitolo perché Netflix ha cancellato definitivamente la serie tv. Per motivi legati ai costi di produzione troppo elevati. La piattaforma di streaming ha fatto sapere che la decisione era stata già presa ad aprile, ma che non ha niente a che fare con la pandemia in corso. Come è successo invece per altre serie come The Society e I Am Not Okay With This, che hanno dovuto stoppare i lavori a causa del Covid-19. Il cyberpunk drama fantascientifico termina così dopo 18 episodi e un film d’animazione uscito lo scorso marzo.

After Carbon 2 disponibile su Netflix

Restano comunque da godersi sulla piattaforma di streaming le prime due stagioni di After Carbon. La seconda è stata rilasciata da Netflix il 27 febbraio 2020 e ancora una volta abbiamo visto Takeshi Kovacs nei panni del protagonista. Siamo trent'anni dopo il caso Bankroft, risolto dallo Spedi Takeshi Kovacs nella custodia di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City dal passato oscuro. Lo ritroviamo impegnato nella sua secolare ricerca del suo amore perduto Quellcrist Falconer (Renée Elise Goldsberry). Takeshi Kovacs si ritrova così reclutato sul suo pianeta d'origine, Harlan, per indagare su una serie di omicidi.

Le serie tv cancellate da Netflix

L'emergenza sanitaria ha costretto il mondo delle produzioni cinematografiche a mettersi in stop. A seguito dello stato di emergenza negli Stati Uniti annunciato dal presidente Donal Trump, anche il gigante di Los Gatos, in California, ha dovuto adeguarsi. Mettendo in pausa diversi lavori come quello per la quarta stagione di "Stranger Things" il cui set è ancora fermo, della seconda di "The Witcher" e la quinta di "Lucifer".