Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
13:35

Natascia Zagato e Alessio Tanoni dopo Temptation Island 2021, escono insieme o si lasciano?

Natascia Zagato e Alessio Tanoni, coppia di Temptation Island 2021 rispettivamente di 31 e 24 anni, provengono dalle Marche e sono insieme da due anni e mezzo (convivono da un anno). Lei si sente continuamente giudicata da lui e ha svelato che la loro crisi è legata al ritrovamento di un video sul telefono di lei. Nella quinta puntata Alessio è sempre più sconvolto dall’atteggiamento di lei, avvicinatasi al single Samuele, col quale si è lamentata del rapporto con il suo compagno, stasera ci sarà il falò di confronto. Natascia e Alessio dopo Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati? Come li troveremo ad un mese dalla fine del programma?
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Natascia Zagato e Alessio Tanoni, questi i loro cognomi, sono una delle coppie di Temptation Island 2021, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. I due, 31 e 24 anni, marchigiani, sono fidanzati da due anni e mezzo, e da un anno convivono a casa di lei. È stata proprio Natascia a scrivere al programma, perché la convivenza non è riuscita a dare nuova linfa al rapporto di coppia. Lei ha dichiarato di voler riscoprire sé stessa all'interno del villaggio, anche mettendosi in gioco con un altro uomo. Nella seconda puntata si è scoperto che la crisi è legata a un ben preciso particolare: Alessio, nel sentirla parlare di un particolare così intimo, è scoppiato a piangere. Nella terza, il giovane è apparso ancora una volta deluso dalla fidanzata così come nella quarta puntata: se lei si è mostrata sempre più felice e spensierata, intenta a divertirsi con i single, Alessio è più concentrato sui loro problemi di coppia e continua a stare male. Lei dopo essersi avvicinata al single Samuele, al quale ha confessato durante una cena alcune mancanze del suo fidanzato, dicendo che non gli lascia mai spazio, ma a Filippo Bisciglia ha detto di essere ancora indecisa sulla sua storia d'amore, mentre Alessio è sempre più allibito da quanto ha visto. Stasera ci sarà il falò di confronto. Natascia e Alessio dopo Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati? Come li troveremo ad un mese dalla fine del programma?

Natascia e Alessio a Temptation Island: stasera il falò di confronto

All'inizio di Temptation Island, Natascia particolarmente disinvolta con i tentatori: è apparsa particolarmente interessata al single Alessandro e ha spiegato più volte di sentirsi costantemente giudicata da Alessio e di voler capire se davvero la loro storia abbia un futuro. Lui ha ammesso di sentire molto la mancanza di lei: "Credo di mancarle anch'io". Nella seconda puntata, è accaduto un fatto inaspettato: Natascia ha spiegato che Alessio ha trovato dei video, presumibilmente hot, sul telefono di lei (non con la ragazza protagonista) e si è arrabbiato. La Zagato ha ammesso di non sentirsi soddisfatta dell'intimità con lui. Lui è scoppiato a piangere dopo una rivelazione così delicata e ha ammesso di aver sbagliato nel giudicarla negativamente dopo quella scoperta. "Tira fuori tutta la cattiveria repressa", ha spiegato Natascia, "Non riesco ad aiutarlo perché è una cosa sua, ma la sfoga con me. Mi dice: ‘Sai quante me ne trovo io? Ho la fila dietro'. Non si rende conto che in realtà non dà niente. Si aspetta tutte le attenzioni per lui. Non è una persona risolta. Non è andato a scuola, non ha finito gli studi. Non si è realizzato". Nella terza puntata Natascia non ha ricevuto alcun video da parte del fidanzato al falò: questo le conferma il grande rispetto che lui ha nei suoi confronti, anche se la giovane vorrebbe una reazione e qualche dimostrazione in più. Alessio ha avuto un nuovo video in cui ha visto, ancora una volta, la fidanzata lamentarsi di lui con il single Samuele perché si sente giudicata. Lei e Samuele, inoltre, hanno instaurato un forte feeling. Nella quarta puntata quando ancora una volta non ha ricevuto nessun video da parte del fidanzato, Natascia si è dichiarata felice del rispetto che lui le sta portando, ma d'altra parte non è sicura che lui abbia capito il senso del loro percorso lì. La ragazza si è detta comunque spensierata e felice di non sentirsi più giudicata. Alessio, invece, ha ricevuto un video della fidanzata che balla e si diverte con i tentatori e ancora una volta è scoppiato a piangere. Nella quinta puntata Alessio ha dovuto fare i conti con nuove rivelazioni fatte da Natascia, sempre più legata a Samuele, al quale confessa di non sentirsi apprezzata dal suo fidanzato che non le lascia mai spazio e si lascia andare ad abbracci ed effusioni sempre più frequenti. Alessio non crede ai suoi occhi: "Non riesce a stare da sola, deve sempre appoggiarsi a qualcuno, sono schifato" dice a Filippo dopo aver visto i video, mentre Natascia che ancora una volta si ritrova al falò senza nulla da guardare, sempre più confusa dice: "Questa storia non voglio perderla".

Chi è Natascia Zagato: età e profilo Instagram

Natascia ha 31 anni. Marchigiana di Potenza Picena (in provincia di Ancona), è nata il 18 gennaio 1990. Ha studiato presso il Liceo Socio Psico Pedagogico di Recanati e  dopo il diploma ha frequentato una scuola per estetiste; ad oggi,  infatti, lavora come estetista. Prima della sua storia con Alessio, con cui sta insieme da 2 anni e mezzo, ha avuto altre tre relazioni importanti. Il suo profilo Instagram è @natascia_zagato: al momento dello sbarco a Temptation Island è partita da circa 900 follower, ma l'account resta chiuso per tutta la durata della messa in onda per via del contratto firmato prima di iniziare il reality.

Chi è Alessio Tanoni: provenienza e profilo Instagram

Alessio, 24 anni, fa l'operaio e in passato ha svolto diversi lavori, anche come cameriere. Ha un fratello e una sorella e ama pescare. Proviene da Porto Recanati, in provincia di Macerata. Profilo Instagram: @alessiotanoni. Anche lui ha l'account chiuso per la durata della trasmissione come stabilito dal contratto delle coppie.

La storia d'amore tra Natascia e Alessio, stanno insieme da 2 anni e mezzo

I due sono fidanzati da due anni e mezzo. Secondo quanto riportato da cronachemaceratesi.it, fu la mamma di lui a farli mettere insieme: parrucchiera a Recanati, la signora Cinzia Capomagi notò Natascia e decise di presentarla al figlio. Un anno fa, la coppia ha deciso di intraprendere una convivenza. Hanno scelto di andare a vivere a casa di Natascia, a Potenza Picena, per dare un nuovo impulso al loro rapporto. Purtroppo, però, le cose non sarebbero andate come speravano. Al contrario, sarebbero cominciati i primi screzi tra loro. Da lì, la decisione di Natascia di rivolgersi al reality di Canale5.

Perché Natascia e Alessio partecipano a Temptation Island

Natascia, nel breve filmato di presentazione, ha spiegato cosa l'ha spinta a decidere di rivolgersi a Temptation Island 2021 per mettere alla prova la sua relazione con Alessio. La giovane ha dichiarato:

"Ho scritto io a Temptation Island perché all'inizio Alessio era l'uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell'essere me stessa".

A questo punto è intervenuto Alessio: "Mi rendo conto che lei non sta lottando più per la nostra relazione. Ha perso un po' le speranze. Non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze". Natascia non ci sta e ha ribadito con forza di essersi sentita fortemente giudicata dal suo fidanzato, quando al contrario si aspetterebbe comprensione e sostegno: "Lo trascuro perché lui mi ha giudicato tanto e io ho messo un muro".

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni