13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa sorridente e spensierata, l’inviata de Le Iene torna a mostrarsi sui social

L’inviata e conduttrice de Le Iene torna a farsi sentire sui social dopo qualche settimana di silenzio. Lo fa con una semplice foto in cui ringrazia i suoi amici per una bella serata trascorsa insieme a loro. Nelle scorse ore la Toffa è stata insignita della cittadinanza onoraria di Taranto per il suo sostegno alla raccolta fondi per il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale SS. Annunziata.
A cura di Andrea Parrella
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nadia Toffa torna a farsi sentire a circa due settimane di distanza dall'ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. A chi crede che sia eccessiva l'attenzione verso ogni singola apparizione dell'inviata e conduttrice de Le Iene, va ricordata l'enorme attenzione pubblica per le condizioni di salute della Toffa, seguite all'altrettanto sovradimensionata ondata di affetto che si è riversata su di lei dopo le notizie relative ai suoi problemi di salute (lei stessa ha svelato  in diretta di lottare con un cancro da alcuni mesi). Se dunque è plausibile immaginare che qualcuno ritenga l'attenzione nei suoi confronti ai limiti col morboso, non si può negare che le sporadiche apparizioni dell'inviata de Le Iene, suscitino grande partecipazione, trasporto e affetto, oltre che un senso di rassicurazione sulle sue condizioni di salute.

La Toffa ha pubblicato una semplice immagine di se stessa sorridente e serena, in cui si è limitata a immortalare un momento di amicizia e divertimento. "Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante", questa la didascalia del post Instagram, che lascia immaginare come il percorso di cure della conduttrice, nonostante la via tortuosa e segnata da possibili imprevisti, stia andando nella giusta direzione.

Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto

La grande partecipazione dei suoi seguaci è facilmente deducibile dalle reazioni nei commenti, di cui la maggior parte sottolineano stima, affetto e incitamento a tenere duro. Nelle scorse ore Nadia Toffa è stata ufficialmente insignita della cittadinanza onoraria di Taranto, una decisione che il consiglio comunale della città che ospita il più grande impianto siderurgico d'Italia, l'Ilva, aveva preso all'unanimità diversi mesi fa. Il riconoscimento è arrivato per il suo impegno nella lotta ai tumori e il sostegno alla campagna di vendita della raccolta fondi per il reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale SS. Annunziata di Taranto.

13 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views