video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa e il primo Natale dopo il malore: “Auguri a tutti, grazie del regalo che mi avete fatto”

Ecco come Nadia Toffa passerà il Natale a poche settimane dal malore che l’ha colpita. La conduttrice de Le Iene torna a parlare sui social e lo fa con un lungo messaggio di auguri ai fan che l’hanno sempre sostenuta.
A cura di Valeria Morini
552 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nadia Toffa torna a far sentire la sua voce tramite Instagram, per porgere ai suoi tanti fan un caloroso augurio di Buon Natale. La conduttrice e inviata de Le Iene si sta lentamente riprendendo dopo il grave malore che l'ha colpita a inizio dicembre, ma non dimentica il pubblico che l'ha sostenuta con forza in questi giorni difficili. Dopo circa una settimana di silenzio social è tornata a parlare, spiegando come passerà il suo Natale e ringraziando ancora una volta chi le ha dimostrato tanto affetto.

Per la Toffa sarà un Natale in famiglia

Ancora convalescente, la conduttrice bresciana trascorrerà le feste con i suo famigliari: "Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi "come stai", come se mi conoscessero da sempre, un gesto d'affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero!". Nonostante le avversità, la Toffa non perde insomma il suo inguaribile ottimismo. Al contempo, Nadia è molto riservata sulla sua vita privata e parla pochissimo sia della famiglia (ma i paparazzi l'hanno fotografata in giro con la mamma qualche giorno fa) che delle sue relazioni sentimentali, tanto che non ha mai voluto fare i nomi di eventuali fidanzati.

Gli auguri ai fan che l'hanno sostenuta

Il post Instagram prosegue con un nuovo ringraziamento nei confronti degli spettatori, che le sono stati tanto vicini dopo i problemi di salute. Moltissimi, infatti, sono state le manifestazioni di solidarietà dimostratele attraverso il web ma anche con preghiere e fiaccolate.

Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti.

Come sta Nadia Toffa dopo il malore

La Toffa sia sta dunque riprendendo dopo il malore che l'ha colpita lo scorso 2 dicembre. L'inviata de Le Iene si è sentita male durante un viaggio a Trieste ed è stata trasportata tramite elisoccorso al San Raffaele di Milano. Fortunatamente, la conduttrice è tornata vigile e le sue condizioni di salute, dapprima apparse piuttosto gravi, sono presto migliorate. Al momento si sta godendo il necessario periodo di convalescenza, ma è riuscita a raccontare la sua storia in un'intervista a Le Iene, trasmessa nella puntata del 16 dicembre: la Toffa ha spiegato di aver avuto un improvviso black out e di essersi commossa moltissimo per l'ampio sostegno ricevute da pubblico e colleghi. A dimostrare la portata mediatica di quanto accaduto, basta il fatto che il suo nome ha avuto un enorme picco tra le ricerche di Google.

552 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views