Mora, atletica, appassionata di pole dance. Oppure bionda, con i capelli lunghi e ricci, e ancora con i capelli color rame mentre sorride allo specchio, “felice di amarsi”: ecco com’era Annamaria Laino prima di Temptation Island 2020, docu-reality al quale partecipa in coppia con il compagno Antonio Martello. I due stanno insieme da quasi 3 anni ma la loro relazione sarebbe nata tra alti e bassi, con lui ancora diviso tra l’ex moglie e la sua nuova, bellissima compagna.

Com’era Annamaria prima di Temptation Island

Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram dimostrano che Annamaria è sempre stata particolarmente attenta all’aspetto fisico. Curata nel look, e nello stile e nel colore dei capelli, era insospettabilmente mora fino a qualche anno fa. Con i capelli lunghi fin sulla schiena o ricci e biondi, a incorniciarle il viso e gli occhi chiari. C’è una costante nella sua vita: la passione per la pole dance, disciplina sportiva molto in voga tra le donne di tutto il mondo e nella quale Annamaria è riuscita a raggiungere risultati eccellenti.

Le accuse dell’ex moglie di Antonio Martello

Antonio e Annamaria stanno vivendo una crisi, determinata soprattutto dalla debolezza manifestata da lui nei confronti del genere femminile. Ciò che Annamaria ancora non sa, è che l’ex moglie di Antonio, madre di sua figlia, ha raccontato in un’intervista che il suo ex le avrebbe chiesto di tornare insieme anche una volta uscito da Temptation Island: “Antonio c’è sempre stato, sempre. Non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me cioè prima e dopo le puntate di Temptation”. Poi ha accusato la donna di avere sempre saputo della sua esistenza:

Noi possiamo dire di non stare più insieme veramente da maggio 2019! Lui ha sempre lasciato la fiamma accesa. Da maggio ad oggi mi ha continuato a combinare la qualunque, lui dimostrava che io ero la donna della sua vita. A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva…Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, non viceversa, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni.