154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiali in tv, Mazzocchi: “La battuta sulla toccatina a Bonolis? La rifarei”

Il responsabile della spedizione italiana in Brasile è stato al centro delle polemiche quest’oggi, rivendica il tentativo di siparietto con Bonolis, quando ha chiesto a Eugenio De Paoli in diretta di toccare il suo lato b: “Glielo richiederei”.
A cura di Andrea Parrella
154 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri si è consumata in diretta televisiva, durante le trasmissione Rai dedicate ai mondiali di Brasile 2014, un siparietto nato con pieni intenti ironici ma conclusosi nel gelo assoluto dello studio. protagonisti Marco Mazzocchi, caposquadra della spedizione italiana Rai in Brasile e, involontariamente, Paolo Bonolis, Jacopo Volpi e Eugenio De Paoli. Tutto è accaduto quando dopo un intervento del conduttore Mediaset negli studi Rai di Roma, proprio nel momento in cui stava per andare via, Mazzocchi dal Brasile, con tanto di ritardo nel collegamento satellitare, ha invitato De Paoli a prodigarsi in uno dei riti scaramantici che hanno reso in qualche modo celebre Bonolis presso il pubblico italiano: una toccatina. Sia ad Affari Tuoi che con la conduzione di Avanti un altro infatti, Bonolis ha reso il suo lato b una sorta di feticcio portafortuna. E così, per scherzo, Mazzocchi ha invitato a compiere il gesto prima che Bonolis abbandonasse lo studio affinché la cosa potesse portare buona sorte agli azzurri in Brasile: "Non fare andare via Paolo senza una toccatina".

La rivendicazione di Mazzocchi

Peccato che lo stesso ritardo del collegamento e la stessa non proprio invidiabile capacità di Volpi e De Paoli a cogliere al volo la battuta infelice ed edulcorarla, si sia generato il gelo in studio, tra chi non capiva e Bonolis che ha tentato di stare al gioco dando del pervertito a Mazzocchi. Il video oggi è circolato molto in rete, con diverse critiche rivolte dal pubblico al conduttore. Mazzocchi che ha tuttavia risposto, ancora con ironia, sottolineando il suo intento assolutamente non volgare, ma semmai innocente. Ed ha pure precisato che se si trovasse ora nella stessa situazione, rifarebbe probabilmente la stessa battuta. Ecco il suo tweet che testimonia la cosa: "Sono anni che Bonolis gioca sul proprio lato B portabene Qui si parla di calcio ed io amo farlo con ironia La toccatina? Gliela richiederei".

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views