9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miriana Trevisan su Pago: “Sta facendo una cosa molto bella per Serena, ma non può isolarsi”

Miriana Trevisan torna a parlare del rapporto tra Pago e Serena Enardu alle telecamere di Mattino Cinque. L’ex compagna del cantante sardo non esita a commentare quanto è accaduto tra i due nelle ultime ore, ma cerca di mantenere la piena neutralità. La showgirl riconosce al padre di suo figlio la bellezza la bontà dei suoi gesti nei confronti della sua donna, ma sottolinea che non può isolarsi dal resto del gruppo solo per proteggerla.
A cura di Ilaria Costabile
9 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra Pago e Serena Enardu è ormai diventata argomento di discussione non solo nella casa del Grande Fratello, ma anche in altre trasmissioni televisive, come ad esempio a Mattino Cinque dove, ormai, Miriana Trevisan è diventata un'ospite fissa. La showgirl, essendo l'ex moglie del cantante, è chiamata in causa per analizzare i suo comportamenti nei confronti dell'attuale compagna.

Le parole di Miriana Trevisan

Stando alle immagini che riprendono quanto accade nella casa più spiata d'Italia, la situazione tra Pago e Serena sembra essersi incrinata ancor di più dopo il litigio verificatosi nella scorsa puntata del reality show in seguito agli avvertimenti di Pedro Settembre a suo fratello. In merito alla questione, nella puntata di mercoledì 12 febbraio di Mattino Cinque è intervenuta Miriana Trevisan, che nonostante i suoi rapporti con il cantautore ha sempre dimostrato di leggere tutto ciò che lo circonda in maniera neutrale ed obiettiva. Anche in questa circostanza il suo comportamento non è stato da meno:

Sta cercando di mantenerla nel gioco, costruendo un nido d'amore. Comunque non è facile veder piangere la donna che ami in quel modo, e cosa fa un uomo? se la prende con tutti. Con il fratello è una cosa che poi fuori si vedrà, il fratello è una persona delicatissima per aver parlato in televisione, voleva svegliare il fratello, per quanto riguarda il lato artistico. Lo abbiamo sentito tutti, il fratello ha cercato di dirgli sei un artista, hai anche altri sogni e te li stai dimenticando, non sei solo il compagno di questa donna, il protettore. Perché sta cercando di consolarla in tutti i modi, io lo capisco, e secondo me è molto bello quello che fa.

Miriana Trevisan difende il rapporto tra Pago e Serena

La Trevisan continua il suo discorso parlando di quello che è accaduto tra Serena e Pago prima ancora del loro ingresso nella casa. La loro separazione, infatti, risale a Temptation Island dove lei ha conosciuto Alessandro Graziani, il ragazzo a cui avrebbe fatto anche apprezzamenti sui social. I fili di questo rapporto rischiano di spezzarsi, stando a quanto commentano dai presenti in studio da Federica Panicucci, ma la showgirl non esita a difendere il suo ex e sottolinea il fatto che, in fin dei conti, saranno loro a dover decidere come e quando gestire il dolore che entrambi stanno provando: "In un tradimento, in cui ci sono 7 anni di cui non conosciamo i fatti, per me era un'infatuazione erotica non proprio un tradimento. In quei sette anni sanno solo loro cosa è successo, anche Pacifico avrà avuto le sue colpe, penso anche dette, in un tradimento c'è sempre qualcosa che non va. Magari è stato fatto in un modo indelicato, anche questi like saranno indelicati, ma questo se lo vedranno lui e lei". 

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views