11 Febbraio 2020
14:13

Miriana Trevisan sulla lite tra Pago e Serena Enardu al GFVip: “Sono d’accordo con Pedro “

La lite tra Serena Enardu e Pago è diventata argomento di discussione anche del programma di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Ad intervenire sulla questione verificatasi ieri sera, durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, è stata Miriana Trevisan. L’ex moglie del cantante ha detto la sua e ha spiegato, inoltre, che non era in programma il suo arrivo nella casa, come aveva dichiarato proprio Alfonso Signorini.
A cura di Ilaria Costabile

La storia d'amore tra Serena Enardu e Pago continua ad appassionare il pubblico e a generare disaccordo, soprattutto in seguito alla lite scatenatasi nella decima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 11 febbraio 2020, durante la quale nella casa è entrato Pedro Settembre che ha voluto parlare a quattr'occhi col fratello. A parlare della vicenda è intervenuta Miriana Trevisan negli studi di Mattino Cinque.

Le parole di Miriana Trevisan

Non era certo un mistero il fatto che la famiglia di Pago non avesse accettato di buon grado che nella casa più spiata d'Italia fosse entrata anche Serena Enardu, dal momento che il cantante non ha mai nascosto la sua sofferenza provocatagli dalla fine della loro relazione. L'incontro tra Pago e suo fratello, Pedro, davanti alle telecamere del Grande Fratello è stato un momento di confronto intenso dove i due si sono messi a nudo e hanno cercato di spiegare le loro ragioni, cosa che ha generato un'accesa discussione della coppia che sembrava non trovare un punto di incontro. Chi non ha esitato a dire la sua sulla vicenda è stata Miriana Trevisan, ospite nello studio di Mattino Cinque che ha dichiarato: "L’analisi di Serena? Vorrei astenermi. Posso dire che conosco bene Pedro ma mi allineo con il suo pensiero. Per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo perché lui è sempre stato delicato e sensibile. Pago ha ribadito il fatto che lei è innamorata di lui tante volte prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020″.  Inoltre, la Trevisan ne ha approfittato per mettere in chiaro una situazione non troppo chiara riguardante il suo arrivo nella casa, annunciato dallo stesso Signorini. In realtà, stando a quanto è stato dichiarato dalla showgirl, lei non avrebbe mai avuto dei contatti per entrare nella casa: "In realtà c’è stata una comunicazione sbagliata, sapevo che sarebbe entrato il fratello di Pacifico perché lui è stato ospite a casa nostra. Io non sono mai stata contattata per entrare nella casa, c’è stato un problema di comunicazione". 

Cosa è accaduto tra Pago e Serena Enardu

Il fulcro della discussione tra Pago e Serena Enardu che si è consumata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, riguarda il comportamento leggero dell'ex tronista di Uomini e Donne che senza pensare alle possibili conseguenze del suo gesto ha mostrato apprezzamenti nei confronti di Alessandro Graziani. Non un like casuale, dal momento che il giovane protagonista dello scatto è un ragazzo che la Enardu ha conosciuto a Temptation Island e con il quale era nata una forte intesa, motivo per cui il cantautore è rimasto scosso dall'accaduto.

Miriana Trevisan parla di Pago: "Bello quello che sta facendo per Serena, ma lui è anche un artista"
Miriana Trevisan parla di Pago: "Bello quello che sta facendo per Serena, ma lui è anche un artista"
42.378 di Mediaset
Miriana Trevisan precisa: "Io e Pago siamo amici, la rottura con Serena Enardu non mi interessa"
Miriana Trevisan precisa: "Io e Pago siamo amici, la rottura con Serena Enardu non mi interessa"
Verissimo - Serena Enardu: "Oggi mi sposerei con Pago"
Verissimo - Serena Enardu: "Oggi mi sposerei con Pago"
99.289 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni