Minacciata la fidanzata di Francesco Oppini: “Vogliamo la tua testa, attenzione per strada”
Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, ha deciso di condividere sui social uno dei messaggi minatori ricevuti nelle ultime ore. Uno dei tanti pare, perché la donna è diventata da tempo bersaglio di hater che la vorrebbero lontana dal compagno. Con la partecipazione al Grande Fratello Vip del figlio di Alba Parietti, sono nati decine di gruppi di fan che vorrebbero Francesco legato a Tommaso Zorzi, suo amico dentro e fuori la Casa. L’interesse dei fan si è intensificato dal momento in cui Tommaso ha svelato di essersi innamorato di Francesco, che invece non lo ricambia sotto il profilo romantico. Ma mentre i due sono riusciti a trovare un equilibrio perfetto, una frangia di fan continua a massacrare Cristina che, stanca dei messaggi ricevuti, ha deciso di rendere pubblica una minaccia ricevuta poche ore fa.
Il messaggio minatorio arrivato a Cristina Tomasini
Nel messaggio condiviso da Cristina su Instagram si legge: “Che handicap che sei! Stai con Francesco che si è sco*** Tommaso al Gf Vip ed Elisabetta Gregoraci nel camerino del Gf Vip. Se hai in mente di sposare Francesco, devi aspettare che la madre crepi. Finché è in vita, scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Sia in strada sia dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”. Un messaggio sconclusionato e senza senso, ma non per questo meno grave. E Cristina, comprensibilmente spaventata, ha deciso di rendere pubblica la questione: “In questi mesi ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio, anche sulle cattiverie più pesanti. Ma mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”. Parole gravissime per proteggersi dalle quali la compagna di Francesco Oppini sarà costretta a cautelarsi con ogni mezzo possibile.
Perché Cristina Tomasini è vittima degli hater
Cristina, a differenza di molti di quelli che fanno parte della vita privata degli ex concorrenti del GF Vip, ha sempre mantenuto un basso profilo durante il periodo che il compagno ha vissuto da protagonista del reality di Canale5. Schiva e riservata, è intervenuta solo laddove lo ha ritenuto indispensabile, senza mai intromettersi nel rapporto nato tra il compagno e Tommaso Zorzi. È finita, suo malgrado, nell’occhio del ciclone perché l’amicizia tra i due ex concorrenti del Gf Vip ha fatto sognare migliaia di fan, compresi quelli meno equilibrati. E chi li vorrebbe insieme non si fa scrupoli, in qualche caso, a intimorire Cristina perché si faccia da parte.