2.630 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2021
21:15

Mina Settembre, anticipazioni seconda puntata del 18 gennaio: Domenico inganna Mina, è fidanzato

Le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre, in onda lunedì 18 gennaio. Nel corso della nuova puntata della serie TV con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, andranno in onda il terzo e il quarto episodio. L’appuntamento è alle ore 21:25. Tutte le anticipazioni della trama.
A cura di Daniela Seclì
2.630 CONDIVISIONI

Lunedì 18 gennaio, Rai1 trasmetterà la seconda puntata di Mina Settembre. La fiction con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno, è ispirata alla serie letteraria di Maurizio De Giovanni. Nella prossima puntata, sarà possibile assistere al terzo e al quarto episodio, intitolati rispettivamente "Il pappice e la noce" e "Ansia di prestazione". L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni della trama.

Anticipazioni seconda puntata del 18 gennaio

Le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre, in onda lunedì 18 gennaio. Episodio 3 – Il pappice e la noce: dopo il bacio che si sono scambiati, Mina e Domenico si sentono in imbarazzo quando si rivedono. Entrambi, però, sono talmente occupati da non avere il tempo per badare a questi dettagli. Mina viene interpellata da un professore con la richiesta di aiutare Thomas, un suo allievo finito in mezzo ai guai. Insieme a Domenico scopre che il giorno seguente, il ragazzo ha intenzione di partecipare a una rapina. Così, con creatività, prova a impedirglielo ricorrendo all'ex amante di Claudio, Susy Rastelli. Fa in modo che il programma della showgirl accenda i riflettori proprio sul luogo dove deve avvenire la rapina e dà a Thomas la possibilità di proporsi come rapper nella trasmissione. Mina scopre un dettaglio che Domenico le ha tenuto nascosto. È molto delusa. Episodio 4 – Ansia di prestazione: Irene chiede a Mina di aiutare suo figlio, Gianluca, che a causa di una ragazza più grande sta finendo su una cattiva strada. Mina indaga ed è presente quando Gianluca, in discoteca, si sente male. Insieme a Claudio si prende cura di lui e questo li fa riavvicinare. Domenico è fidanzato, ma assicura a Mina di voler lasciare la sua compagna per lei. Settembre è confusa. Non sa se coltivare la ritrovata vicinanza con l'ex marito o dare una possibilità a Domenico. Intanto, la foto dell'amante di suo padre scompare.

Il cast di Mina Settembre

Serena Rossi interpreta Mina Settembre; Giuseppe Zeno interpreta Domenico Gammardella; Giorgio Pasotti interpreta Claudio De Carolis; Valentina D'Agostino interpreta Titti Ferrari D'Aragone; Christiane Filangieri interpreta Irene; Nando Paone interpreta Rudy Trapanese; Marina Confalone interpreta Olga; Rosalia Porcaro interpreta Rosaria; Ruben Rigillo interpreta Vittorio Settembre; Susy Del Giudice interpreta Sonia / Nunzia; Francesco Di Napoli interpreta Gianluca; Davide Devenuto interpreta Paolo; Michele Rosiello interpreta Giordano; Primo Reggiani interpreta Max; Lorena Cacciatore interpreta Giada; Kiara Tomaselli interpreta Piera; Maria Vera Ratti interpreta Nanninella Capasso; Antonio Buonanno interpreta Salvatore Ausiello; Mimmo Esposito interpreta il professor Brunelli; Claudia Ruffo interpreta Lucia Improta; Salvatore Striano interpreta Pasquale Coppola; Peppe Lanzetta interpreta Michele Coppola; Daria D'Antonio interpreta Concetta Ammaturo; Angelo Caianiello interpreta Thomas Crastone.

2.630 CONDIVISIONI
Mina Settembre, anticipazioni quarta puntata del 31 gennaio: tensione tra Mina e Domenico
Mina Settembre, anticipazioni quarta puntata del 31 gennaio: tensione tra Mina e Domenico
Mina Settembre, anticipazioni puntata del 24 gennaio: Mina non vuole essere l'amante di Domenico
Mina Settembre, anticipazioni puntata del 24 gennaio: Mina non vuole essere l'amante di Domenico
Mina Settembre, anticipazioni quinta puntata del 7 febbraio: Domenico accusato di abusi
Mina Settembre, anticipazioni quinta puntata del 7 febbraio: Domenico accusato di abusi
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni