23 Agosto 2021
09:22

Milly Carlucci sull’addio di Raimondo Todaro: “Non ci penso più, nella vita si va avanti”

Milly Carlucci sta cercando nuovi ballerini professionisti da aggiungere al cast di Ballando con le stelle. L’addio di Raimondo Todaro è ormai solo un ricordo. La conduttrice ha dichiarato di non pensarci più e ha aggiunto: “Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”.
A cura di Daniela Seclì

Milly Carlucci è pronta a regalare agli spettatori una nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice è anche alle prese con un cast in continua evoluzione. Due ballerine professioniste sono in dolce attesa, dunque con grande probabilità rinunceranno al programma. Stiamo parlando di Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen. Sulle pagine di DiPiù, Carlucci si è detta felicissima per loro: "Si ingrandisce la famiglia di Ballando". Poi è tornata a commentare l'addio di Raimondo Todaro.

Milly Carlucci e l'addio di Raimondo Todaro

Milly Carlucci è tornata a parlare della decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le stelle. La conduttrice ha assicurato di non pensarci più. Al momento, è alla ricerca di nuovi ballerini professionisti da unire al cast di Ballando con le stelle. Augura comunque il meglio a Todaro:

"Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle. […] In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”.

L'ipotesi Marcell Jacobs nel cast di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, poi, ha confermato di avere contattato Marcell Jacobs, vincitore della medaglia d'oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo, per proporgli di partecipare a Ballando con le stelle. Si accontenterebbe anche di averlo come ballerino per una notte:

“Non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male…Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.

Raimondo Todaro ha il Covid: “Perciò non ho incontrato Milly Carlucci prima di lasciare Ballando”
Raimondo Todaro ha il Covid: “Perciò non ho incontrato Milly Carlucci prima di lasciare Ballando”
Raimondo Todaro: "Nessuna trattativa economica con Amici. Milly Carlucci? Non l'ho tradita"
Raimondo Todaro: "Nessuna trattativa economica con Amici. Milly Carlucci? Non l'ho tradita"
Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: "Ho bisogno di nuovi stimoli"
Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: "Ho bisogno di nuovi stimoli"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni