20 CONDIVISIONI

Milly Carlucci dedica a Sposini la finale di Ballando con le stelle 2011

Dopo il malore di Lamberto Sposini, Milly Carlucci ha deciso di dedicare la finale di Ballando con le stelle 2011 al suo giurato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
20 CONDIVISIONI
carlucci-dedica-a-sposini

La decisione di mandare in onda Ballando con le stelle senza Lamberto Sposini, a qualcuno ha fatto storcere il naso.

Sposini è un giurato della trasmissione e nel momento in cui lui sta molto male ci si aspettava uno slittamento della finale dello show di Rai 1, ma la decisione è stata quella di andare avanti e, come era invevitabile, Milly Carlucci ad inizio programma ha voluto dire due parole su Lamberto Sposini.

La Carlucci è apparsa molto agitata e impacciata e ha alternato sorrisi forzati ad espressioni serie e con voce commossa ha detto: "Ti dedichiamo con gioia questa serata, ti dedichiamo tutte le nostre preghiere e le nostre vibrazioni positive: forza Lamberto!".

Lamberto non è stato sostituito, infatti in giuria c'era il posto vuoto del giornalista e ha fatto sicuramente effetto notare la sua mancanza, era come se ci fosse qualcosa di stonato che ha reso diversa la finale di Ballando con le stelle.

Milly poi ha incoraggiato la famiglia di Sposini ad essere forte ricordando la sua vicenda personale che l'ha vista correre d'urgenza al capezzale della madre colpita da un'emorragia celebrale.

In un comunicato Ansa, precedente alla messa in onda della finale, la conduttrice ha sottolineato che: "Ieri è stata la giornata delle lacrime, ma non oggi. Questa è la serata non della tristezza ma del sorriso e della speranza. C'è bisogno di positività: andiamo in onda per scelta industriale ma anche perchè non stiamo piangendo un uomo morto. Facciamo in bocca al lupo a un uomo vivo che ha bisogno della nostra forza e se ci sarà un'altra edizione di Ballando Lamberto farà il giurato come ha fatto sempre".

Per la cronaca Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011 e ha battuto nella finalissima Sara Santostasi. Terzo posto pari merito per Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo.

20 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011
Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011
Milly Carlucci da Ballando con le stelle 2011 va a Chi l'ha visto per Cabrerizo
Milly Carlucci da Ballando con le stelle 2011 va a Chi l'ha visto per Cabrerizo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views