32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2011 in onda senza Lamberto Sposini

Lamberto Sposini non sarà sostituito nella finale di Ballando con le stelle dopo il malore: ma lo show di Rai 1 non si ferma e va in onda stasera alle 21.10.
32 CONDIVISIONI
Ballando-con-le-stelle-7

E' arrivata la conferma che aspettavamo: la finale di Ballando con le stelle 2011 andrà in onda regolarmente stasera su Rai 1.

Qualche dubbio era venuto in seguito alla notizia del malore di Lamberto Sposini, giurato della trasmissione danzereccia condotta da Milly Carlucci e quindi ci si era chiesto se fosse a rischio la finale di Ballando.

Ma a chiarire la questione ci pensa Guillermo Mariotto che oltre a confermare la messa in onda della finale di Ballando aggiunge: "Nessuno sostituirà Lamberto Sposini nella giuria".

Mariotto è molto legato a Sposini, sono entrambi giudici dello show di Rai 1 da anni, e dichiara: "Sto aspettando Lamberto con serenità, per farci altre risate insieme. Mi aspetto il meglio. È forte, fiero, orgoglioso, non molla. Io me la sento che sarà così".

La situazione di Sposini è grave, dopo l'operazione l'emorragia è stata bloccata ma il giornalista è ancora in coma farmacologico, a tal proposito Guillermo commenta: "È già un miracolo che siano riusciti a fermare l'emorragia. Adesso bisogna pregare e basta. Domani è il giorno della beatificazione di Giovanni Paolo II, qualcosa di buono accadrà. Se la finale di ‘Ballandò non andasse in onda per colpa sua si incazzerebbe come una iena. Conosciamo Lamberto, tutto deve andare in onda perfettamente e meno se ne parla, meglio è. Sono felicissimo che nessuno lo sostituisca in giuria".

Mariotto è corso al Policlino Gemelli di Roma per seguire gli sviluppi dell'operazione di Sposini ma poi è stato informato da Mara Venier sulle condizioni di salute di Lamberto che lo ha avvertito del successo dell'operazione.

Sicuramente si sentirà la mancanza di Sposini nella finale di Ballando con le stelle 2011 come ammette lo stesso Mariotto: "Mancherà una gamba. Con Lamberto siamo compagni del sabato sera. Non ci vediamo fuori ma il sabato sera siamo seduti per 5 ore uno accanto all'altro, ci divertiamo, cazzeggiamo. Stasera dirò proprio che lo sto aspettando. È inevitabile che si parlerà di lui ma se si va in onda in una finale di ballo e musiche è chiaro che non ci metteremo a piangere, se no è meglio non andare in onda".

Quindi, giusta o sbagliata, è prevalsa la regola "The show must go on"!

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views