1 Maggio 2011
11:20

Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011

Kaspar Capparoni vince la finale di Ballando con le stelle 7 battendo Sara Santostasi. Belvedere e Cabrerizo al terzo posto.
kaspar capparoni vincitore ballanco con le stelle 2011

La finale di Ballando con le stelle 2011 ha emesso il suo verdetto: il vincitore è l'attore Kaspar Capparoni.

Ecco un altro uomo che alza la coppa della vittoria nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che tanto successo riscontra sia come ascolti sia come critiche.

Kaspar Capparoni in coppia con la maestra Yulia Musikhina ha vinto con il 51% delle preferenze sull'altra favorita Sara Santostasi, la giovanissima attrice che in coppia con Umberto Gaudino ha dimostrato talento e energia da vendere.

Ma si sa che il televoto premia molto spesso gli appartenenti al sesso maschile e quindi ciò ha determinato il secondo posto di Sara Santostasi.

Kaspar è comunque un ottimo ballerino e i suoi punteggi sono stati sempre altissimi: fascino, carisma e buona volontà di superare i suoi limiti hanno portato l'attore de Il commissario Rex sul gradino più alto del podio e sicuramente non si può dire che il suo sia un furto o un risultato a sorpresa, infatti Capparoni era anche tra i preferiti di Milly Carlucci.

La vittoria è stata dedicata a Lamberto Sposini, che dopo il malore non ha potuto partecipare alla finale.

A completare il podio ci pensa Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo pari merito. Al quarto posto invece Christian Panucci che ha superato anche il tedesco Gedeon Buckhard.

I festeggiamenti sono tanti alla fine della trasmissione sia tra le coppie in finale che tra gli addetti ai lavori. Forse sono stati eccessivi visto quanto successo ad un elemento importante del cast che è ancora in ospedale in fin di vita.

Si chiude così la settima edizione di Ballando con le stelle tra sorrisi dei vincitori e la speranza di tutti di poter festeggiare come si deve anche con Lamberto Sposini.

https://www.youtube.com/watch?v=hWAvJDTBzE0&feature=player_embedded
L'intervista a Capparoni, il vincitore di Ballando con le stelle 2011
L'intervista a Capparoni, il vincitore di Ballando con le stelle 2011
Ballando con le stelle 2011: Sara Santostasi e Capparoni favoriti per la vittoria
Ballando con le stelle 2011: Sara Santostasi e Capparoni favoriti per la vittoria
Ballando con le stelle 2011: secondo posto per Sara Santostasi
Ballando con le stelle 2011: secondo posto per Sara Santostasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni