santostasi e gaudino secondi

Sara Santostasi è sicuramente la più brava ballerina vip di questa edizione di Ballando con le stelle 2011, ma non sempre l'eccellenza viene sempre premiata.

E così la giovanissima attrice nello scontro finale di Ballando con le stelle 2011 contro il collega Kaspar Capparoni, ha visto svanire il sogno della vittoria riportando il 49% delle preferenze.

La delusione sul viso della Santostasi è evidente: la ragazza si sentiva sicura della vittoria forte del talento dimostrato nella danza ma ciò non è bastato per battere al televoto il pur bravo Kaspar. Il nostro pronostico è stato centrato in pieno, infatti in tempi non sospetti avevamo detto: Sara e Kaspar i favoriti per la vittoria.

Sara e il suo maestro Umberto Gaudino hanno sempre dato prova di grande energia, simpatia e bravura: erano loro il volto nuovo di Ballando con le stelle ma forse in Sara si notava troppa competizione nei confronti degli altri concorrenti e forse questo ha giocato a suo favore nell'accattivarsi le simpatie del pubblico nel televoto finale.

La Santostasi deve essere comunque contenta di aver fatto una bellissima figura ed essere arrivata ad un passo dalla vittoria battendo numerosi vip molto più conosciuti di lei. Nella puntata di ieri sera, ad esempio, la coppia Santostasi-Gaudino ha battuto sonoramente quella formata da Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo.

Ma il verdetto finale ha decretato che Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011 e per la giovane attrice ora è tempo di posare le scarpette e gli abiti di lustrini da danzatrice e concentrarsi sui suoi progetti futuri. Le auguriamo tanto successo e magari un ruolo di attrice e ballerina in una serie tv come Non smettere di sognare.