13 Aprile 2011
18:41

Ballando con le stelle 2011: Sara Santostasi e Capparoni favoriti per la vittoria

Kaspar Capparoni e Sara Santostasi sono i ballerini vip favoriti per la vittoria di Ballando con le stelle 2011.
kaspar capparoni

Ballando con le stelle 2011 sta per arrivare alla finale e ormai i ballerini vip sono sempre più concentrati per raggiungere l'obiettivo che tutti segretamente sognano: quello di alzare la coppa dei vincitori di Ballando con le stelle.

I candidati alla vittoria finale sembrano essere due l'attore Kaspar Capparoni e la giovanissima attrice Sara Santostasi.

I due concorrenti vip non sono mai andati al ballottaggio finale anche se Sara nell'ultima puntata era finita nel terzetto dei peggiori con Cabrerizo e Panucci anche se poi è stata prontamente salvata dalla giuria tecnica che le ha affidato il tesoretto accumulato dal ballerino per una notte Enrico Montesano.

Il biondissimo Kaspar invece guida sempre la classifica con punteggi altissimi e quindi forse sarà proprio lui a sollevare la coppa del vincitore, d'altronde ha dimostrato di essere bello e bravo e quindi non ci sarebbe nulla di male se vincesse lui.

Ma Sara Santostasi è decisa a combattere fino alla fine per ribaldare i pronostici: la ragazza è dotata di grande grinta e determinazione e poi è molto tenera la sua amicizia con il suo maestro di danza Umberto Gaudino e forse proprio questo potrà incidere molto sul voto finale dei telespettatori.

I due attori però non possono rilassarsi troppo infatti ci possono essere anche dei pericolosi outsider: ancora in gara c'è Gedeon Burkhard, Barbara Capponi e Christian Panucci (re indiscusso del televoto).

Ripensando all'albo dei vincitori delle precedenti edizioni di Ballando con le stelle però non c'è mai stata una vincitrice così giovane, sarà la volta buona per Sara?

Ballando con le stelle 2011: secondo posto per Sara Santostasi
Ballando con le stelle 2011: secondo posto per Sara Santostasi
Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011
Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011
L'intervista a Capparoni, il vincitore di Ballando con le stelle 2011
L'intervista a Capparoni, il vincitore di Ballando con le stelle 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni