24 CONDIVISIONI

Ballando con le stelle 2011: le coppie in finale

Ecco i finalisti di Ballando con le stelle 2011: tu chi preferisci tra Kaspar, Vittoria, Gedeon, Sara, Bruno o Christian?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
24 CONDIVISIONI
ballando con le stelle 2011

Sabato 30 aprile 2011 si concluderà la fortunata edizione di Ballando con le stelle 2011.

Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli presenterà l'ultima puntata dello show di Rai 1 che decreterà il vincitore che alzerà la coppa per il miglior ballerino vip di questo anno.

Ma chi vincerà? Le sei coppie in gara sono molto agguerrite e si sa che non basta essere bravi per poter arrivare al gradino più alto del podio.

Se si dovesse procedere in base al merito allora la coppia che ha ricevuto sempre voti altissimi è quella formata da Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina, i due ballerini non sono mai finiti nel terzetto dei peggiori e sono sempre stati al vertice delle preferenze della giuria formata da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Altra coppia mai finita tra i peggiori è quella composta da Gedeon Burkhard con Samanta Togni: l'attore tedesco non è molto bravo come il collega Kaspar ma è deciso ad arrivare fino alla fine spronato dalla sua maestra di danza.

Sara Santostasi e Umberto Gaudino sono la coppia più giovane e più preparata tecnicamente che sicuramente potranno avere qualche chance almeno per salire sul podio.

Ma le altre tre coppie invece sono state abituate alle sfide a colpi di danza e di telefonate: infatti Vittoria Belvedere, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci sono stati anche eliminati più volte e poi ripescati con i complicati meccanismi messi in atto dagli autori di Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda Vittoria Belvedere in coppia con Stefano di Filippo è sicuramente una delle concorrenti più brave viste in questa edizione ed aveva fatto scalpore la sua eliminazione. Ma l'attrice è riuscita a tornare in gara ed è più agguerrita che mai.

Bruno Cabrerizo Ola Karieva sono i belli di questa edizione e molto spesso il modello ha colmato il talento nella danza proprio con la sua bellezza che gli ha permesso di vincere molte sfide al televoto.

Discorso analogo lo si può fare per Christian Panucci che con Agnese Junkure ha dovuto combattere molte volte per non essere eliminato e ci ha fatto conoscere la sua simpatia e il suo carattere deciso.

La conduttrice però ha anche annunciato i suoi preferiti in un'intervista molto schietta: i preferiti di Milly Carlucci sono Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere e Sara Santostasi.

Tu chi preferisci?

24 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2011 finale: i preferiti di Milly Carlucci
Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale
Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale
Milly Carlucci dedica a Sposini la finale di Ballando con le stelle 2011
Milly Carlucci dedica a Sposini la finale di Ballando con le stelle 2011
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni