Non è interessata a fare da assistente personale a Matthew Lepre la bella Taylor Mega che, ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, ha manifestato un certo scetticismo di fronte a una proposta di lavoro di un certo “peso”. Matthew è un milionario australiano che ha dichiarato di stare cercando un’assistente personale. È disposto a offre ire un compenso pari a 50 mila euro l’anno alla donna che dimostrerà di possedere le caratteristiche necessarie a rivestire quel ruolo.

Professione influencer

Faccio influencer marketing” ha spiegato Taylor Mega quando le è stato chiesto di specificare che lavoro facesse. Poi ho aggiungo: “Ho creato un brand di bikini e lavoro a stretto contatto con alcune aziende che pubblicizzo”. La proposto di lavoro del milionario australiano proprio non le interesse. Quando le è stata rivolta una domanda diretta, chiedendo se fosse interessata all’offerta di lavoro di Matthew, Taylor ha risposto facendo il gesto dell’ombrello: “Guadagno molto di più con le mie attività”.

La proposta di lavoro di Matthew Lepre

Lepre ha fatto in modo di far ottenere alla sua proposta di lavoro una forte eco mediatica. Cerca una giovane donna disposta ad accompagnarlo in giro per il mondo. Gli unici requisiti richiesti consisterebbero nel sapere organizzare la sua agenda fiotta di incontri e impegni di lavoro. Offre un regolare contratto del valore di 50 mila euro l’anno, oltre alla possibilità di visitare i luoghi più belli della terra, soggiornando nei resort più esclusivi del globo. La risorsa che cerca dovrà essere abile soprattutto nell’utilizzo dei social network. L’uomo si occupa di curare 4 grossi siti di e-commerce. Dimostrando forte spirito imprenditoriale, Matthew ha lasciato l’università anni fa per mettersi in proprio. Oggi ha 26 anni e vanta un cospicuo patrimonio personale.