Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono di certo tra i concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. La loro amicizia sta appassionando gli spettatori. Negli ultimi giorni, tuttavia, i due si sono allontanati. Il motivo? L'influencer ha nominato la showgirl. Quest'ultima è apparsa ferita e spiazzata dalla sua decisione. All'inizio si è rifiutata di parlarne con lui. In queste ore, però, hanno avuto modo di chiarire.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando fanno pace

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno avuto un confronto in giardino. L'influencer ha spiegato all'amica di averla nominata per alcune battute fatte nei giorni precedenti, con le quali lasciava intendere che il loro rapporto potesse incrinarsi. La showgirl si è dimostrata molto comprensiva e ha stemperato immediatamente i toni:

 “Tu hai pensato che io mi sia allontanata, quindi mi hai fatto una scenata di gelosia? Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa e qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te. Tu sei sempre al primo posto. Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare, mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei. Ti voglio davvero bene”.

Tommaso Zorzi le ha fatto eco: "Tu sei la persona più importante qua dentro”. Poi si sono stretti in un abbraccio. Insomma, sembra che tra i due sia finalmente tornato il sereno, per la gioia dei tantissimi fan che li sostengono.

Perché Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando

Tommaso Zorzi, nei giorni scorsi, ha chiarito con dovizia di particolari, il motivo della sua nomination a Stefania Orlando. L'influencer ha spiegato di avere deciso di nominarla perché aveva ascoltato delle sue frasi che sembravano "celare astio". Dunque, ha deciso di provocarla nominandola, nella speranza che lei gli dicesse il motivo del presunto risentimento: "Nominandola, scoperchio il vaso di Pandora, perché quando sei messa alle strette devi attaccare. Hai la scusa per prendertela con me perché ti ho fatto una cosa e me le dici tutte. È propedeutico alla creazione di un rapporto”.