spettacolo

Maurizio Costanzo commenta la coppia Maria De Filippi e Michelle Hunziker ad Amici Celebrities

Maurizio Costanzo commenta la coppia Maria De Filippi e Michelle Hunziker ad Amici Celebrities e dice la sua sulla conduzione a staffetta della quale sono state protagoniste. Una conduzione che ha visto la De Filippi splendere nel panorama televisivo del sabato sera e una Hunziker calare in quello del mercoledì.

Maurizio Costanzo commenta la coppia Maria De Filippi e Michelle Hunziker ad Amici Celebrities e dice la sua sulla conduzione a staffetta della quale sono state protagoniste. Una conduzione che ha visto la De Filippi splendere nel panorama televisivo del sabato sera e una Hunziker calare in quello del mercoledì. Laddove si voglia fare un semplice discorso di ascolti, era più che conseguenziale che un mercoledì sera, infrasettimanale e lavorativo, non avesse lo stesso identico impatto di un sabato sera a ridosso di un giorno festivo.

Michelle Hunziker risponde alle critiche

Ed è andata proprio così, avendo la Hunziker riscosso un risultato peggiore in termini di audience, tanto che, dopo l'unica puntata in cui è stata conduttrice in solitaria, è stata vista comparire magicamente al suo fianco Maria De Filippi nelle vesti di giudice speciale. Un escamotage che la conduttrice di Striscia ha poi giustificato diversamente ai suoi fan su Instragram, specificando che Amici Celebrieties è un programma nato da un gioco di squadra e, come tale, terminerà con lo stesso spirito di squadra.

Maria De Filippi, conduttrice di tre delle 6 puntate totali di Amici Vip, ha spiegato come fosse impossibile per Michelle Hunziker condurre sia Striscia la Notizia (da Milano) che Amici Celebrities (da Roma) e si è sempre detta disponibile a intervenire in uno dei programmi che dovrebbero fare da traino all'edizione nip di Amici, ovvero quella dedicata ai talenti dell'accademia di canto e danza, che tra poco spalancherà le sue porte all'edizione 2020.

Il commento di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica all’interno del settimanale Nuovo, ha voluto commentare il caso Michelle Hunziker ad Amici Celebrities, precisando ai lettori che ciò che hanno fatto sua moglie Maria e Michelle è normale in un’azienda e che succede anche nei campi da calcio:

Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera.

articolo a cura di
Amici Celebrities: Michelle Hunziker chiama "la media", le carte ricordano troppo Maria De Filippi
Michelle Hunziker: “Subentrare alla De Filippi ad Amici Celebrities più difficile che fare Sanremo”
"Amici Celebrities", doppia conduzione confermata: "Prima Maria De Filippi, poi Michelle Hunziker"
Massimiliano Varrese si commuove ad Amici Celebrities: Hunziker prosegue, è la De Filippi a fermarsi
Amici celebrities terza puntata, Maria De Filippi lascia il programma
Amici Celebrities, il debutto di Michelle Hunziker: "Sono gasatissima"
"La perfezione non esiste", Vanessa Incontrada in lacrime a 20 anni che siamo italiani
Torna Holly e Benji in tv ma non si chiamerà più così
Alba Parietti irrompe in diretta dalla Balivo: “Non lo accetto”, è scontro con Giampiero Mughini