26 Marzo 2021
16:54

Matteo Ranieri svela perché è finita la storia con Sophie Codegoni nata a Uomini e Donne

A poche ore dalla diretta fiume in cui Sophie Codegoni ha svelato i motivi della fine della sua storia d’amore con Matteo Ranieri, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne fornisce la sua versione dei fatti a proposito della rottura con la tronista: “Fuori dal programma è stato difficile, avevamo stili di vita e prospettive future diverse”.
A cura di Stefania Rocco

È stata Sophie Codegoni la prima ad annunciare la fine della storia d’amore con Matteo Ranieri. A un mese di distanza dalla messa in onda della loro scelta a Uomini e Donne, la tronista e il suo corteggiatore hanno deciso di lasciarsi. Sophie non è entrata nei dettagli, limitandosi ad annunciare la rottura e a fare solo velatamente riferimento ai motivi che l’avevano provocata. Nemmeno Matteo ha voluto essere più preciso, limitandosi a confermare quanto già raccontato da Sophie.

La versione di Matteo Ranieri

Volevo annunciare e confermare la fine della mia relazione con Sophie”, ha detto Matteo in una Instagram Story, “Forse ora capirete perché sono stato un po’ assente in queste due settimane. Ho esorcizzato a mio modo quella che era la situazione. Vi ringrazio per i messaggi belli, quelli costruttivi”. Ma sui motivi della separazione, come Sophie, Matteo ha preferito restare vago:

Il motivo è molto semplice: non si andava d’accordo su tante cose perché avendo stili di vita differenti e interessi differenti, anche le prospettive di vita future erano differenti. Ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne ma nella realtà al di fuori è stato difficile. Vi chiedo di capire anche il nostro stato mentale. Non è facile esorcizzarlo adesso, è difficile anche perché è qualcosa che va a livello mediatico, la gente in giro ti chiede e ti ferma, per me è pesante. Ci siamo lasciati in maniera civile, da persone adulte quali siamo. E stop. Vi ringrazio per averci sostenuto. Vivrò la mia vita come l’ho sempre vissuta e lei uguale. Non c’è altro da dire.

Sophie e Matteo insieme per poco più di un mese

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è durata appena una manciata di settimane. La scelta che ha concluso il loro percorso a Uomini e Donne è andata in onda a febbraio ma era stata registrata qualche settimana prima. Sophie e Matteo sono rimasti insieme a partire da quel momento ma la rottura non è recente, è avvenuta di comune accordo un paio di settimane fa.

Sophie Codegoni: "Con Matteo Ranieri è finita, non gli piaceva il mio mondo"
Sophie Codegoni: "Con Matteo Ranieri è finita, non gli piaceva il mio mondo"
96.888 di Spettacolo Fanpage
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni è Matteo Ranieri
Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni è Matteo Ranieri
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati: “Io innamorata, a lui non piaceva il mio mondo”
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati: “Io innamorata, a lui non piaceva il mio mondo”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni