61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Branciamore lascia I Cesaroni: “Ci sarò per una sola puntata”

Matteo Branciamore comparirà solo in una puntata de I Cesaroni 6 per dedicarsi completamente alla sua nuova passione, ovvero quella della conduzione tv.
A cura di Eleonora D'Amore
61 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Branciamore lascia I Cesaroni. La notizia è ormai stata ufficializzata stesso da lui sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: "Dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare e cercare nuovi stimoli", ha dichiarato specificando che nell'ultimo periodo gli sarebbe affiorata una nuova passione, che gli ha fatto mettere da parte, almeno per il momento, quella per la recitazione. Matteo Branciamore sarà infatti alla conduzione di un nuovo programma tv a partire dal prossimo 21 luglio: "Condurrò Comedy on the beach, non sarò più timido e sognatore come il mio personaggio nei Cesaroni, ma molto estroverso...".

Matteo Branciamore presente solo nella sesta puntata de I Cesaroni 6

Ne I Cesaroni 6 quindi Branciamore sarà presente solo per una puntata e il personaggio di Marco verrà automaticamente messo da parte, dopo anni di appassionanti intrecci ed emozionanti storie all'interno della famiglia allargata della Garbatella: "Per cambiare dovevo lasciare I Cesaroni e avere così più tempo per fare altro, anche se in questo mestiere è sempre un salto nel buio, si sa. Mi si vedrà davvero poco, per una sola puntata, la sesta credo, che se anticipo qualcosa rovino la sorpresa. Comunque sarà un addio definitivo, anche se di definitivo c'è solo la morte".

Matteo Branciamore non teme l'abbandono di Marco Cesaroni

Matteo Branciamore sta mettendo da parte un pezzo della sua vita, non solo una parte importante della sua carriera, per darsi la possibilità di mettersi nuovamente alla prova e testare così la capacità di essere al timone di un programma tutto suo: "Ho dalla mia il fatto di essere cresciuto di età e anche fisicamente. E poi, Cesaroni o no, i fan seguono me. L'attore alla fine conta più del personaggio. In cinque anni di set ho imparato di tutto. Mi mancheranno come una famiglia. Ma anche se a casa si sta bene, bisogna tagliare il cordone ombelicale, ecco io stavo vivendo quella fase". Un'esperienza che gli ha dato tanto e che di sicuro è stata alimentata dal calore delle migliaia di fan ormai da anni al seguito della nota famiglia romana.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views