Matteo Branciamore augura Buon Anno dal set de I Cesaroni 5 [VIDEO]
Ormai la moda social sta invadendo tutti i settori dello spettacolo: è finito il tempo in cui i personaggi vip li si vedeva solo durante l’esercizio del loro lavoro, impeccabili, seriosi e professionali oppure i tempi in cui si veniva a conoscenza di come era un film o una serie tv soltanto nel momento della messa in onda. I vip ormai attraverso i social network come Facebook e Twitter svelano dettagli della propria vita personale e lavorativa senza problemi e non perdono occasione di mostrarsi anche in foto e video domestici-amatoriali senza truccatori e parrucchieri al seguito. E capita spesso che regalino delle vere e proprie chicche per i propri fan che attendono con trepidazione il loro ritorno sulle scene.
E proprio questo ciò che hanno fatto gli attori de I Cesaroni 5, la popolare fiction di Canale 5, che racconta la storia di una divertente famiglia della Garbatella. In queste settimane sono in corso le riprese della nuova stagione, che ha visto il cast impegnato anche a Milano per alcune riprese, e gli attori, guidati da Matteo Branciamore hanno voluto fare gli auguri di Buon Natale 2011 e Buon anno 2012 a tutti i telespettatori. E così, in un video che la Publispei ha pubblicato su Youtube, si vedono Branciamore, Micol Oliveri e Giulia Luzi protagoniste di questi auguri natalizi per tutti i fan. E nel video è stato possibile anche avere confermata delle novità di questa quinta edizione come per esempio l’arrivo di Luca Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e ormai volto delle fiction Mediaset, o anche il ritorno di Elena Sofia Ricci nel suo ormai leggendario ruolo di Lucia.
Confermatissimi invece Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora che continueranno a far divertire tutto il pubblico di Canale 5 che li segue con tanto affetto. Ma come verrà vissuta la separazione tra Marco ed Eva? E poi Rudi e Alice seguiranno l’esempio dei fratelli maggiori? Come verrà riaccolta alla Garbatella Lucia? Insomma tutto questo lo scopriremo nella primavera del 2012 quando I Cesaroni faranno il loro ritorno su Canale 5.