44 CONDIVISIONI

Il cast de I Cesaroni 5 a Milano il 25 e il 26 ottobre

I Cesaroni saranno a Milano per girare le puntate della quinta stagione: il 25 e 26 ottobre i protagonisti della fiction di Canale 5 si trasferiscono in piazza Duomo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
44 CONDIVISIONI
I Cesaroni saranno a Milano per girare le puntate della quinta stagione: il 25 e 26 ottobre i protagonisti della fiction di Canale 5 si trasferiscono in piazza Duomo

Ma cosa ci fanno i protagonisti de I Cesaroni a Milano? Ma non era la Garbatella a Roma il loro habitat naturale in cui abbiamo vissuto le loro storie d’amore, di amicizia, familiari? Beh, sembra che per la nuova serie ci sarà qualche novità e qualche viaggetto fuori porta per la famiglia romana e, come detto, li ritroveremo a Milano, a Piazza Duomo. E proprio il 25 e il 26 ottobre 2011 saranno i giorni in cui il cast de I Cesaroni sarà impegnato nelle riprese della quinta serie di una delle fiction più amate di sempre, in onda su Canale 5 e prodotta da Publispei.

L’occasione di vedere i Cesaroni a Milano è data da un piccolo viaggetto di due giorni fatto dal trio comico della serie tv formato da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora insieme ai nuovi acquisti di questa quinta stagione che vedremo nel 2012, e cioè la neo iena Enrico Brignano, Max Pisu e la bella Roberta Giarrusso.

Quale sia il motivo di questa breve vacanza milanese è facile da intuire e viene spiegato nel dettaglio da Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset:

Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che ‘I Cesaroni' è una fiction non solo romana. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere.

La quinta stagione vedrà il ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Lucia e si punterà quindi a riconquistare i telespettatori persi nell’ultima stagione mandata in onda, conquistando non solo il pubblico romano che si riconosce in maniera ottimale nella famiglia Cesaroni ma anche quello lombardo. Quindi se tra di voi ci sono degli amici milanesi fan de I Cesaroni, andate in Piazza Duomo e potrete così incontrare il cast e chissà, magari anche far parte come comparse della vostra serie tv preferita.

44 CONDIVISIONI
Il ritorno ai Cesaroni 5 di Elena Sofia Ricci: Lucia riconquista Giulio
Il ritorno ai Cesaroni 5 di Elena Sofia Ricci: Lucia riconquista Giulio
Matteo Branciamore augura Buon Anno dal set de I Cesaroni 5 [VIDEO]
Matteo Branciamore augura Buon Anno dal set de I Cesaroni 5 [VIDEO]
Matteo Branciamore senza la Mastronardi: "Che tristezza girare I Cesaroni 5"
Matteo Branciamore senza la Mastronardi: "Che tristezza girare I Cesaroni 5"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views