22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Matilde Brandi: “Il mio compagno Marco non approva che io partecipi al Grande Fratello Vip”

Marco Costantini, compagno di Matilde Brandi, non avrebbe accolto con entusiasmo la notizia della partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip 2020. “Non è molto d’accordo, non approva la mia scelta”: ha fatto sapere la cinquantunenne in un’intervista rilasciata a DiPiù. Poi ha precisato che è sicura che non si innamorerà nella casa.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matilde Brandi si prepara a partecipare al Grande Fratello Vip 2020. La showgirl ne ha parlato in un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. È pronta a stupire i telespettatori, facendo conoscere il lato più autentico della sua personalità e tutte quelle sfaccettature caratteriali, che nel corso della sua carriera non sono ancora venute fuori. Peccato che il suo compagno Marco Costantini non sia particolarmente entusiasta della partecipazione di Matilde Brandi al reality condotto da Alfonso Signorini.

Marco Costantini è il compagno di Matilde Brandi

Matilde Brandi ha svelato che il suo compagno Marco Costantini, non approva la sua scelta di esporsi in un reality. L'uomo fa il commercialista e, non lavorando nel luccicante mondo dello spettacolo, non comprende fino in fondo la sua esigenza di mettersi alla prova varcando la porta rossa. Pur non condividendo la sua scelta, di certo la sosterrà in questa avventura. Dal canto suo, Matilde Brandi ritiene Costantini un ottimo padre. La coppia ha due figlie, le gemelle Sofia e Aurora che hanno 14 anni. La showgirl sa che nelle prossime settimane potrà stare tranquilla perché saranno in ottime mani:

“Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.

Brandi è certa di non potersi innamorare al GF Vip

Marco Costantini può dormire sonni tranquilli. Matilde Brandi è convinta di non potersi innamorare di uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver passato in rassegna i nomi dei ragazzi della casa, ritiene non ci sia nessuno in grado di farle perdere la testa. Oltre al fatto di essere sentimentalmente impegnata, anche il suo ruolo di madre le impedirebbe di ipotizzare una storia d'amore a favor di telecamera:

“Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie”.

Ricordiamo che il cast del Grande Fratello Vip 2020 è composto da: Elisabetta Gregoraci; Stefania Orlando; Francesca Pepe; Adua Del Vesco; Patrizia De Blanck; Flavia Vento; Maria Teresa Ruta e Guenda Goria; Matilde Brandi; Dayane Mello; Myriam Catania; Francesco Oppini; Tommaso Zorzi; Paolo Brosio; Fausto Leali; Pierpaolo Pretelli; Enock Barwuah; Massimiliano Morra; Andrea Zelletta; Fulvio Abbate e Denis Dosio.

22 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views