4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Matilde Brandi eliminata durante l’undicesima puntata del GF Vip con il 16% dei voti

È stata Matilde Brandi a essere eliminata nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. La ballerina e coreografa ha perso allo scontro diretto contro Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Andrea Zelletta. A votare per farla rimanere nella Casa è stato solo il 16% dei pubblico, contro il 35% che ha votato per Guenda.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matilde Brandi è stata eliminata nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. La ballerina e coreografa ha perso lo scontro diretto contro Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Andrea Zelletta. A votare per farla restare nella Casa è stato il 16% dei pubblico.

Le percentuali del voto del pubblico

La votazione per l’eliminazione di questa settimana vedeva contrapposti Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Matilde Brandi. Al pubblico  è stato chiesto di votare per il concorrente da salvare. Il maggior numero di voti è arrivato per Guenda Goria che ha ottenuto il 35% delle preferenze, seguita dalla madre Maria Teresa cui sono andate il 30% delle preferenze. A votare per far restare Andrea è stato invece il 19% del pubblico. Il restante 16% ha votato per far restare Matilde.

Elisabetta Gregoraci si scioglie in lacrime, è lei a leggere la busta

È andato a Elisabetta Gregoraci il compito di leggere la busta con il nome dell’eliminato. A rischiare di uscire dalla Casa erano rimasti in due, Matilde e Andrea, entrambi molto amici della ex moglie di Flavio Briatore. Quando Elisabetta ha letto il contenuto della busta, si è sciolta in lacrime. Per lei, come per altri dei Vip in Casa, Matilde era un punto di riferimento nella Casa. L’uscita della Brandi ha lasciato i suoi compagni di gioco in lacrime. Anche Enock, in genere non avvezzo a mostrare in pubblico i suoi sentimenti, si è sciolto in lacrime di fronte all’uscita della ballerina dalla Casa. Prima di lasciare il gioco, Matilde ha parlare finalmente del marito Marco Costantini che non si è mai palesato pubblicamente nel corso del mese trascorso dalla ballerina nella Casa. “Amo le mie figlie ma amo anche lui, quel testone”, ha detto emozionata la coreografa, ripromettendosi di chiarirsi con il suo compagno una volta lasciata la Casa e tornata alla vita reale.

4 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views