Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation Island? La coppia risponde
Ogni volta che una coppia esce da Uomini e Donne si accende il classico tormentone tra i fan del dating show di Maria De Filippi: li vedremo a Temptation Island? La domanda è stata posta anche a Massimiliano Mollicone e a Vanessa Spoto, protagonisti di una diretta Instagram qualche giorno dopo la messa in onda della scelta. Ricordiamo che la prossima edizione del programma estivo di Canale 5 partirà il 30 giugno.
Vanessa e Massimiliano non faranno Temptation Island
Il cast è ancora in via di definizione e non è chiaro se appariranno anche delle coppie "vip". Di sicuro non vedremo Massimiliano e Vanessa, come ha chiarito lui, che pure ha ammesso di essere interessato: "A Temptation Island non parteciperemo perché ad oggi credo sia un po’ inutile. Ci godremo l’estate e tutto quello che verrà. Magari l’anno prossimo, ma ad oggi credo che non sia neanche una cosa buona per la relazione che si sta costruendo adesso. Io non nego che lo vorrei fare, lei no perché ha paura di quelle che mi spalmano la cremina". Vanessa ha ammesso di essere spaventata all'idea di vedere il proprio neofidanzato "tentato" da altre donne. Non è escluso però, se la relazione continuerà, di vederli nel programma nel 2022.
L'aneddoto sul dietro le quinte di Uomini e Donne
La coppia ha smentito di essere già in crisi. Dai loro social, del resto, si può facilmente vedere come Massimiliano e Vanessa stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, facendo continuamente la spola tra Roma, Nettuno (dove vive lui) e Prato (la città di lei). Sempre su Instagram, però, hanno raccontato una curiosità inattesa: hanno vissuto un momento di défaillance subito dopo la scelta a Uomini e Donne (Mollicone ha preferito la Spoto a Eugenia Rigotti). "C’è una parte che non è stata mandata in onda", hanno spiegato, "Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello”.