201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimiliano Cavallari: “Bruno perché mi hai lasciato solo? Perché non parli?”

Il comico dei Fichi d’India Massimiliano Cavallari su Facebook si rivolge al gemello Bruno Arena (colpito da un’emorragia cerebrale) e gli domanda: “Perché non parli? Perché non vuoi collaborare? Perché mi hai lasciato solo? Perché non sorridi?”.
A cura di Fabio Giuffrida
201 CONDIVISIONI

bruno arena

Ogni settimana noi di Fanpage.it vi aggiorniamo circa le condizioni di Bruno Arena, comico dei Fichi d'India colpito da un'emorragia cerebrale che per qualche ora ha lasciato tutti i suoi fan e i personaggi del mondo dello spettacolo col fiato sospeso. Dopo settimane di agonia e una polemica sul web (qui tutti i dettagli), Arena ha fatto passi da gigante: è finalmente fuori dal coma, ha cominciato ad avere reazioni coscienti anche se ancora non parla. E' stato poi trasportato in un centro di riabilitazione specializzato, dove si trova tutt'oggi, ma nessuna novità circa le sue condizioni di salute ci è pervenuta negli ultimi giorni: la prognosi rimane riservata e i medici preferiscono non sbilanciarsi. L'unico che continua a parlare del suo amico e collega è certamente Massimiliano Cavallari che con Bruno Arena forma il duo comico dei Fichi d'India.

Max Cavallari è provato da questa situazione, è sempre stato accanto alla famiglia di Bruno Arena ma evidentemente non ce la fa più a vederlo in quelle condizioni. Cavallari tra l'altro è stato ospite anche a Zelig, in occasione dell'ultima puntata, per salutare il suo "gemello" con un caloroso applauso del pubblico dello show comico di Canale 5; un momento assai toccante. Un nuovo status è stato pubblicato invece dall'account ufficiale su Facebook dei Fichi d'India, scritto da Max Cavallari:

Sono molto arrabbiato: perchè non parli? Perchè dormi sempre? Perchè non vuoi collaborare? Perchè mi hai lasciato solo? Perchè non sorridi? Sono molto arrabbiato perchè tu mi ha insegnato a vincere, perchè le salite dure vanno fatte. Non farmi arrabbiare, altrimenti divento cattivo. Ti voglio bene.

Poche ore fa ha scritto un altro status che lascia ben sperare:

Forza Rosy [moglie di Bruno Arena, ndr], vinciamo. 

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views