176 CONDIVISIONI
29 Marzo 2013
13:07

Massimiliano Cavallari: “Bruno Arena sei sempre accanto a me”

E’ tutto pronto per la puntata di lunedì che vedrà salire sul palco di Zelig Massimiliano Cavallari felice di poter riabbracciare il suo pubblico e di poter salutare il suo amico e “gemello” Bruno Arena che fortunatamente migliora di giorno in giorno.
A cura di Fabio Giuffrida
176 CONDIVISIONI

bruno arena e max cavallari

Lunedì Massimiliano Cavallari salirà sul palco dello show comico di Canale 5, Zelig, per salutare il suo amico e collega Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale, che ha rischiato di perdere la vita ma che per fortuna è uscito dal coma e adesso inizia ad avere le prime reazioni coscienti. I medici non si sbilanciano, la prognosi rimane riservata e il comico dei Fichi d'India continua a non parlare. Lunedì sarà una delle puntate più belle di Zelig visto che, oltre alla partecipazione di Max Cavallari, assisteremo ad un duetto esclusivo tra Marco Mengoni e Giovanni Vernia che lo imiterà intonando il brano L'Essenziale in una versione rivisitata (qui le foto in anteprima). Anyway, anche se le condizioni cliniche di Bruno Arena rimangono stabili, non si è mai smesso di parlare dei Fichi d'India, della loro eccellente comicità.

Massimiliano Cavallari ha pubblicato un nuovo status su Facebook parlando ancora una volta dei miglioramenti del suo "gemello":

Oggi ti ho visto sereno, fai piccoli passi, ma li fai. Lì sono tutti bravi, dagli infermieri ai dottori, tutti ti vogliono bene. Devi collaborare anche tu.

Il comico dei Fichi d'India continua a lavorare ma il suo unico pensiero rimane Bruno Arena:

Domani sarò a teatro, ma guardo sempre alla mia destra perchè tu sei sempre accanto a me. Ti voglio bene discreto amico muto.

176 CONDIVISIONI
Bruno Arena stringe la mano a Massimiliano Cavallari (FOTO)
Bruno Arena stringe la mano a Massimiliano Cavallari (FOTO)
Massimiliano Cavallari:
Massimiliano Cavallari: "Questi sono giorni importanti per Bruno Arena"
Massimiliano Cavallari:
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena non è in rianimazione, è in camerino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni