98 CONDIVISIONI

Marco Mengoni canta L’Essenziale con Giovanni Vernia (FOTO)

Il cantante Marco Mengoni, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2013, salirà sul palco di Zelig per duettare con il comico Giovanni Vernia che lo imiterà. I due interpreteranno la canzone “L’Essenziale” in una versione rivisitata e più ironica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
98 CONDIVISIONI

mengoni e vernia 3

L'1 Aprile 2013 saranno ospiti a Zelig Marco Mengoni e Giovanni Vernia. Quest'ultimo infatti imiterà il cantante già vincitore del Festival di Sanremo 2013 che salirà quindi sul palco di Zelig duettando con lo stesso Vernia. Assieme intoneranno la canzone L'Essenziale in una versione "rivisitata", brano che tra l'altro sarà presentato all'Eurovision Song Contest 2013. A Tv Sorrisi & Canzoni Vernia ha parlato subito del rapporto che si è instaurato con Mengoni durante le registrazioni: "Dà sempre l'idea di essere con la testa tra le nuvole. E' stato bravo, si è prestato al gioco, per un cantante non è facile prendersi in giro" ha detto l'ex imitatore di Fabrizio Corona che si è già confessato sulle pagine di Fanpage.it.

La canzone L'Essenziale modificata per divertire i telespettatori di Zelig che lunedì 1 Aprile, oltre a guardare il duetto tra Mengoni e Vernia, assisteranno anche al saluto che Massimiliano Cavallari farà al collega Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e adesso fuori dal coma. Anyway, ecco il testo della canzone:

Sostengono che a noi, non serve avere voce per sfondare, qui conta il look ormai anche se sei una chiavica a cantare […] Quello che sogno in tourneè è un pediluvio nel bidèt e mentre sto cantando i pezzi, per la moda di sticazzi porto capi che con ste stoffe acriliche danno alla mia ascella un tanfo micidiale […] E mentre canto faccio i versi l’occhio esplora nuovi spazi, sti pantaloni sono belli ma mi strizzano i gioielli […] Il cavallo basso per me è l'essenziale.

98 CONDIVISIONI
Marco Mengoni: "Giovanni Vernia intonatissimo, è stato bravo"
Marco Mengoni: "Giovanni Vernia intonatissimo, è stato bravo"
Marco Mengoni duetterà con Giovanni Vernia a Zelig
Marco Mengoni duetterà con Giovanni Vernia a Zelig
Marco Mengoni porta "L'Essenziale" a Sanremo 2013
Marco Mengoni porta "L'Essenziale" a Sanremo 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views