242 CONDIVISIONI

Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena

Massimiliano Cavallari lunedì salirà sul palco di Zelig per portare agli italiani i saluti di Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale, e per augurargli una pronta guarigione. Il comico dei Fichi d’India finalmente è fuori dal coma e ha reazioni coscienti. Forza Bruno!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
242 CONDIVISIONI

bruno arena e max cavallari

Dopo una lunga assenza dovuta all'emorragia cerebrale che ha colpito l'amico e collega Bruno Arena, il comico Massimiliano Cavallari salirà sul palco di Zelig accolto dai conduttori, da tutto il cast dello show di Canale 5 e soprattutto dal pubblico: sarà l'occasione per spiegare cosa è successo in questi mesi, per salutare Bruno Arena, per portare i suoi saluti a tutti gli italiani, per riabbracciare il suo pubblico. Come tutti saprete, il comico dei Fichi d'India ha rischiato di morire, adesso per fortuna è fuori dal coma, ma la prognosi rimane riservata: ha iniziato ad avere reazioni coscienti ma continua a non parlare. C'è tanto ottimismo ma anche cautela nel diffondere notizie circa le sue condizioni cliniche, a seguito anche delle polemiche che si sono sollevate nelle scorse settimane quando taluni soggetti avevano pensato bene di diffondere notizie false in cambio di qualche mi piace nelle loro pagine Facebook. Comportamento fermamente condannato dal figlio del comico, Gianluca Arena.

Lunedì Max Cavallari salirà sul palco di Zelig; una partecipazione attesissima, segno che i Fichi d'India sono molto amati dal pubblico italiano. Ecco quello che il comico ha scritto su Facebook:

Sarò sul palco per portare i tuoi saluti a tutti i nostri amici che ci vogliono bene, vedremo anche il nostro pezzo, guardami dalla tua cameretta. Facci un bel sorriso […] Non dimenticate qualche preghiera per il mio gemello. 

242 CONDIVISIONI
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena sei sempre accanto a me"
Massimiliano Cavallari: "Bruno Arena sei sempre accanto a me"
Massimiliano Cavallari: "Questi sono giorni importanti per Bruno Arena"
Massimiliano Cavallari: "Questi sono giorni importanti per Bruno Arena"
Massimiliano Cavallari: "Bruno, ogni sera sento un vuoto e il cuore batte forte"
Massimiliano Cavallari: "Bruno, ogni sera sento un vuoto e il cuore batte forte"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni