2 Aprile 2013
00:07

Zelig saluta Bruno Arena: “Ti aspettiamo la prossima stagione!”

Massimiliano Cavallari è salito sul palco di Zelig accolto dall’applauso del pubblico e di tutto il cast dello show comico di Canale 5 che ha voluto salutare Bruno Arena, comico dei Fichi d’India colpito da un’emorragia cerebrale, sperando di poterlo rivedere su quel palco il prossimo anno.
A cura di Fabio Giuffrida

fichi d'india

Massimiliano Cavallari è appena salito sul palco dello show comico di Canale 5 in occasione della sua ultima puntata. E' stata una stagione piuttosto particolare e anche complessa per Zelig (qui l'intervista al Mago Forest) che ha dovuto subire un calo di ascolti e soprattutto ha dovuto fare i conti con una notizia che ancora oggi lascia tutti scossi: Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India, è stato colpito da un'emorragia cerebrale che ha fatto pensare per qualche giorno che non potesse farcela. E invece, oggi, a distanza di mesi pare che tutto proceda bene: Arena è fuori dal coma e inizia ad avere le prime reazioni coscienti. La prognosi rimane riservata anche perchè continua a non parlare: ai microfoni di Fanpage.it è intervenuto per due volte il figlio Gianluca che prima ha ringraziato tutti i fan del padre per l'affetto che gli hanno dimostrato e poi si è scagliato contro chi ha speculato sulle condizioni cliniche di Bruno Arena per acchiappare qualche mi piace in più su Facebook.

Per Bruno Arena tutto il pubblico in piedi che ha applaudito al comico dei Fichi d'India, colpito da un'emorragia cerebrale. Queste le dichiarazioni dei conduttori:

Teresa Mannino: Vorremmo che questo applauso vada a Bruno che ancora sta lottando e spero che presto venga a trovarci qui. Un abbraccio a distanza per Bruno!

Mago Forest: Il nostro augurio è che nella prima puntata della prossima stagione Bruno possa esserci. E, se questo dovesse accadere, per noi sarà un giorno meraviglioso.

Questo l'ultimo status di Max Cavallari (qui invece le sue dichiarazioni) su Facebook:

Grazie amici perchè mi avete dato la forza per dire "si comincia".

Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Massimiliano Cavallari sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena
Forza Bruno Arena! Gli autori di Zelig spiegano cosa è successo
Forza Bruno Arena! Gli autori di Zelig spiegano cosa è successo
Giovanni Vernia su Bruno Arena:
Giovanni Vernia su Bruno Arena: "Lui torna a Zelig, sicuro. Lo stiamo aspettando"
21.931 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni