video suggerito
video suggerito
Amici 2018/2019

Mark Caltagirone ad Amici, Maria De Filippi cita Barbara D’Urso: “Non siamo testata giornalistica”

Il caso Prati/Caltagirone sbarca persino ad Amici, con uno sketch che vede protagonista il misterioso fidanzato, ovvero…. un fantasma. Maria De Filippi organizza l’ormai classico gioco dell cabina telefonica (con “vittima” Sabrina Ferilli) e lancia anche una frecciatina a Barbara D’Urso: “Non siamo testata giornalistica”.
A cura di Valeria Morini
82 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Il caso Pamela Prati/ Mark Caltagirone, da semplice scandalo, si è trasformato a tutti gli effetti nel tormentone del momento. Tanto da essere al centro anche di Amici, nel corso della semifinale del 18 maggio. Il misterioso fidanzato della Prati, presunto sposo di un matrimonio che non si è mai celebrato e la cui identità è sempre più in dubbio, è stato al centro di uno sketch comico in cui Maria De Filippi ha coinvolto Sabrina Ferilli e Antonella Clerici. Evidente l'ironia della conduttrice non solo sul gossip più chiacchierato del momento, ma anche sulla collega Barbara D'Urso.

Il gioco di Maria De Filippi

Il gioco in questione è stato quello della cabina telefonica, con la Ferilli costretta a condividere lo stretto spazio con una serie di sexy ballerini. Tra doppi sensi hot e tanta malizia, il clou della gag è stato l'ingresso di un fantasma, con tanto di lenzuolo, così annunciato da Maria De Filippi: "Anche se non siamo testata giornalistica entra per te Mark Caltagirone". Un chiaro riferimento ai programmi della D'Urso, che ama specificare con una "lieve" insistenza come le sue trasmissioni siano testate giornalistiche. Sabrina Ferilli ci ha scherzato su: "Questa storia è da prendere con simpatia!".

Quando il gossip diventa un caso nazionale

Ormai, lo scandalo scatenato dalla Prati e dal sedicente fidanzato si è trasformato in una vicenda intricatissima e sempre più complessa. Mentre si moltiplicano le testimonianze contro le agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, l'ultimo capitolo di questa storia infinita riguarda un curioso selfie di Eliana apparso sia sulla pagina Instagram di lei che su quella di un profilo fake che porta il nome di "Marck Caltagirone". Non è chiaro se sia la Michelazzo che gestisca entrambi i profili o se si tratti di un "sabotaggio" ai danni delle due manager per comprometterne ulteriormente la credibilità.

82 CONDIVISIONI
225 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views