16 Ottobre 2020
12:12

Mariastella Gelmini positiva al Covid, era stata a Stasera Italia. La Palombelli: “Stop ospiti”

Mariastella Gelmini, la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, è risultata positiva al Covid-19. L’annuncio arriva stamane, seguito da una rassicurazione da parte della parlamentare: “Sto bene, non ho sintomi”. Mercoledì era stata ospite di Stasera Italia, il talk show condotto da Barbara Palombelli la quale afferma: “Ho fatto il test, sono negativa. Da oggi nessun ospite in studio”.
A cura di Ilaria Costabile

Mariastella Gelimini è risultata positiva al Covid-19. La notizia è stata diffusa dalla capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati che, solo mercoledì, era stata ospite in studio a Stasera Italia, il programma di Rete Quattro condotto da Barbara Palombelli. Sia la parlamentare che la giornalista fanno sapere di stare bene e mentre l'una dovrà bloccare i suoi impegni, l'altra continua il suo lavoro in televisione affermando che non ci saranno più ospiti in studio.

Mariastella Gelimini positiva al Covid-19

L'annuncio è stato pubblicato sui profili social dell'ex Ministra dell'Istruzione, che stamane avrebbe dovuto presenziare ai funerali della Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, scomparsa nella giornata di ieri, 15 ottobre 2020. Purtroppo, in procinto di partire, Mariastella Gelmini ha scoperto di aver contratto il virus e lo annuncia così: "Oggi avrei dovuto prendere un volo per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina. Sto bene, al momento non ho alcun sintomo. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa". 

L'annuncio di Barbara Palombelli

Le fa eco Barbara Palombelli che, intanto, ha preso le precauzioni necessarie dal momento che lo scorso mercoledì nello studio del suo talk in prima serata era presente proprio la Gelmini tra gli ospiti. La giornalista, che si è immediatamente sottoposta al tampone, ha dichiarato di essere negativa e di continuare a lavorare, dichiarando che non saranno accolti ospiti nel suo studio, come accadeva nel pieno dell'epidemia, ovvero a marzo. Questo quanto comunicato dalla conduttrice: "Stamattina ho fatto il test, negativa. Si lavora! Non avremo più ospiti in studio…si torna a marzo". 

Dwayne Johnson positivo al Covid-19, contagiate anche moglie e figlie: “Stiamo bene ma è stata dura"
Dwayne Johnson positivo al Covid-19, contagiate anche moglie e figlie: “Stiamo bene ma è stata dura"
206 di Videonews
Gerry Scotti positivo al Covid, stop alle riprese di Caduta Libera
Gerry Scotti positivo al Covid, stop alle riprese di Caduta Libera
Duncan Laurence positivo al Covid: il vincitore dell'Eurovision 2019 non sarà alla finale
Duncan Laurence positivo al Covid: il vincitore dell'Eurovision 2019 non sarà alla finale
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni