17 CONDIVISIONI

“Mariarita Salino lascerà Luca Lantieri”, i lettori di Fanpage.it prevedono la rottura

Mariarita Salino lascerà Luca Lantieri nel corso della terza puntata di “Temptation Island 3”? Secondo i lettori di Fanpage.it, una separazione tra i due è inevitabile. Troppe sarebbero le attenzioni riservate a Irene Casartelli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo i lettori di Fanpage.it, la relazione tra Mariarita Salino e Luca Lantieri è destinata a finire. Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di “Temptation Island 2016”, il reality estivo all’interno del quale 6 coppie hanno deciso di mettersi in gioco per capire se il loro sia o meno vero amore. Tra Luca e Mariarita le difficoltà sono cominciate fin da subito. Se la ragazza ha fatto in modo di non avvicinarsi troppo a nessuno dei tentatori, il suo compagno ha preferito viversi appieno quest’esperienza.

Ad attirare la sua attenzione è stata la single Irene Casartelli, già corteggiatrice di Aldo Palmeri a “Uomini e Donne”. Dopo aver assistito a una serie di filmati che hanno evidenziato la pericolosa complicità sviluppatasi tra i due, Mariarita ha deciso di chiedere un confronto anticipato al suo compagno. Secondo quanto prevede il 66% dei lettori di Fanpage.it, i due sarebbero destinati a lasciarsi proprio questa sera. Solo il 34% dei voti è andato alla possibilità che i due rimangano insieme.

Irene Casartelli: “Non avete capito qual è il mio ruolo”

Irene, la tentatrice e tanghera che ha messo in crisi la storia d’amore tra Luca e Mariarita, è stata bersagliata da una valanga di polemiche soprattutto sul web. Le si contesta il fatto di aver finto un interesse nei confronti del fidanzato della Salino allo scopo di accrescere la curiosità del pubblico e aumentare la sua popolarità. Stanca di essere bersagliata, la single ha risposto male ai detrattori incontrati sui social network:

Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettervi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente.

17 CONDIVISIONI
Temptation Island 3, Mariarita Salino non lascia Luca Lantieri: "Stavolta ti perdono"
Temptation Island 3, Mariarita Salino non lascia Luca Lantieri: "Stavolta ti perdono"
Gianni Sperti a Mariarita, che ha perdonato Luca Lantieri: “Le corna le porti bene”
Gianni Sperti a Mariarita, che ha perdonato Luca Lantieri: “Le corna le porti bene”
Mariarita Salino e Luca Lantieri a "Temptation Island 2016"
Mariarita Salino e Luca Lantieri a "Temptation Island 2016"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views