3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irene Casartelli di Temptation Island risponde alle critiche: “Siete degli ignoranti”

La bella tentatrice che sta mettendo in crisi il rapporto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri replica molto duramente ai detrattori: “Persone che valgono meno di zero e non hanno niente da fare, non hanno capito qual è il mio ruolo”.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutti i fan di "Temptation Island 2016" sale l'attesa per la terza puntata, in onda martedì 12 luglio, quando avverrà il primo confronto diretto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. I due fidanzati appaiono, al momento, la più in bilico tra le sei coppie protagoniste: "colpa" della bella single Irene Casartelli, al cui fascino Luca è rimasto tutt'altro che immune nonostante i due anni di fidanzamento. Come accade di consueto con i tentatori, Irene  è stata così bersagliata da numerose critiche sulle sue pagine social. A fare la figura della "rovina famiglie", però, la Casartelli non ci sta, tanto da pubblicare uno sfogo contro gli hater che non hanno perso occasione di attaccarla.

Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettervi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…

"Temptation Island 2016": anticipazioni terza puntata

La sua seduzione nei confronti di Luca Lantieri, a colpi di tango (stessa tecnica utilizzata con Aldo Palmeri ai tempi della sua partecipazione a "Uomini e donne") le è costato un oceano di polemiche, ma la tentatrice tiene a precisare che il suo è semplicemente "un ruolo". Intanto, le scarne anticipazioni sulla terza puntata parlano di scene piccanti e di un altro confronto anticipato, forse tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views