20 CONDIVISIONI

Terza puntata di ‘Temptation Island’, anticipazioni: “Accadrà qualcosa di piccante”

Che cosa accadrà nel corso della terza puntata di “Temptation Island”? Luca Lantieri e Mariarita Salino lasceranno il gioco, ma anche un’altra coppia si prepara ad abbandonare il reality con una settimana di anticipo.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI

È stato diffuso sulla pagina Facebook di “Temptation Island” il video che anticipa quanto accadrà nel corso della terza puntata. È certo ormai che Mariarita Salino e Luca Lantieri abbandoneranno il gioco. La coppia è entrata in crisi a causa dell’attrazione di lui nei confronti della single Irene Casartelli ed è stata Mariarita a chiedere di poter incontrare prima il suo fidanzato allo scopo di chiedergli spiegazioni rispetto al suo atteggiamento. Secondo i telespettatori, la giovane siciliana lascerà definitivamente il suo fidanzato, colpevole di essersi completamente dimenticato di lei nel corso di questa esperienza in tv. Luca, invece, ritiene di non aver fatto nulla di male e cercherà di fare il possibile affinché la sua fidanzata non gli addebiti l’intera responsabilità di quanto accaduto.

Un’altra coppia chiede il confronto anticipato

Oltre alla crisi tra Luca Lantieri e Mariarita Salino, la terza puntata sarà dedicata a un’altra delle coppie in gioco. Uno dei fidanzati chiede un confronto immediato con la propria compagna e, dopo quanto è accaduto nel corso della seconda puntata, il protagonista in questione potrebbe essere Ernesto Carnevale.

La fidanzata Gabriella Teodosio ha palesemente offeso la famiglia dell’imprenditore campano di fronte alle telecamere, un atteggiamento che ha dato profondamente fastidio al suo compagno che ha immediatamente chiesto di poter tornare a casa. Il conduttore Filippo Bisciglia e i suoi compagni di gioco sembravano essere riusciti a calmarlo, ma con il trascorrere dei gironi potrebbero essere accaduto qualcosa di talmente forte da averlo spinto a chiedere di incontrare la sua fidanzata per mettere fine alla loro storia d’amore.

Fabio Ferrara: “Sarà una puntata piccante”

Un’altra anticipazione di quello che vedremo in onda nel corso della prossima puntata di “Temptation Island” la fornisce Fabio Ferrara. Nel corso di una serata in un locale insieme a Deborah Iurato, il fidanzato di Ludovica Valli ha anticipato che la prossima sarà una “puntata molto piccante”. Si riferisce probabilmente a un suo avvicinamento a Francesca Serra, la tentatrice che si è detta intenzionata a conquistarlo e a strapparlo all’ex tronista di “Uomini e Donne”.

20 CONDIVISIONI
Mediaset sospende “Temptation Island 2016”, la terza puntata non andrà in onda
Mediaset sospende “Temptation Island 2016”, la terza puntata non andrà in onda
Sospensione
Sospensione "Temptation Island", la terza e quarta puntata in onda il 19 e 20 luglio
Temptation Island 3, la terza puntata del 19 luglio 2016 (LIVE)
Temptation Island 3, la terza puntata del 19 luglio 2016 (LIVE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni