3.983 CONDIVISIONI
23 Gennaio 2013
10:00

Marco Bocci: “Preparatevi a grandi colpi di scena a Squadra Antimafia 5”

Succederà di tutto a Squadra Antimafia 5 con l’arrivo di Ana Caterina Morariu nei panni del vicequestore Lara Colombo: sarà lei a salvare Domenico Calcaterra e a farlo innamorare. Nel frattempo l’attore Marco Bocci ha confermato che diventerà padre per la seconda volta ma.. solo nella fiction.
A cura di Fabio Giuffrida
3.983 CONDIVISIONI

Conferenza di presentazione del film-tv "Le mille e una notte"

Le riprese stanno per finire mentre le anticipazioni continuano a trapelare. Nonostante il massimo riserbo sulla trama della fiction Squadra Antimafia, i giornali fanno la lotta ad acchiappare più anticipazioni possibili visto che i telespettatori le chiedono continuamente. L'ansia sale e i set della fiction di Canale 5 sono davvero alle battute finali: dopo essere stati a Catania (qui il backstage in esclusiva per Fanpage.it) hanno traslocato nella Capitale dove rimarranno fino ai primi di Marzo, quindi ancora qualche altra settimana e poi tutto sarà finito. Sembra che per Squadra Antimafia questa possa essere l'ultima stagione visto che proporre una sesta serie è piuttosto rischioso, a lungo andare potrebbe anche stancare, proponendo storie trite e ritrite. Noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato anche i video "rubati" dal set catanese dai nostri sempre attenti lettori dove Giulia Michelini parlava con i fan della fiction.

Nuove anticipazioni trapelano da Vero Tv che ha interpellato Marco Bocci, Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 5, il quale ha fatto una dichiarazione shock: "Accadranno delle cose che non vi aspetterete mai" (qui le sue ultime dichiarazioni). La storia d'amore tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate si interromperà a causa di un colpo di scena, un evento imprevisto, che Bocci al momento non ha voluto confessare. Sarà la new entry, l'attrice Ana Caterina Morariu, a salvare Calcaterra e soprattutto sarà lei che farà breccia nel suo cuore. Va da sè che quasi sicuramente il figlio che avrà il personaggio interpretato da Bocci sarà della Morariu visto che il vicequestore troncherà con Rosy Abate. Questo per i fan significa che non ci saranno più scene hot e che il sogno di vedere insieme, anche nella realtà, Giulia Michelini (qui le foto) e Marco Bocci non si realizzerà mai. Forse.

Calcaterra avrà un figlio come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, ed è lui stesso a confermalo alla rivista Vero Tv:

Posso dirvi che il mio personaggio riuscirà a mettere in cantiere un altro figlio. 

Attori che vanno e vengono, a partire da Dino Abbrescia nei panni del nuovo agente della Duomo, Alessandro Rugnone che sarà il cattivo Ruggero Spina mentre Valentina Carnelutti interpreterà Veronica Colombo, sindaco dell'immaginario comune di Baia D'Angelo. Oltre i confermatissimi Giulia Michelini e Marco Bocci, ci sarà anche la bellissima Ana Caterina Morariu nei panni del nuovo vicequestore Lara Colombo (di cui abbiamo già parlato ampiamente). Fuori Luca Lionello, Serena Iansiti e Simona Cavallari che via Facebook ha dato la notizia della sua assenza nella quinta stagione di Squadra Antimafia.

3.983 CONDIVISIONI
Backstage Squadra Antimafia 5, parla Marco Bocci (INTERVISTA)
Backstage Squadra Antimafia 5, parla Marco Bocci (INTERVISTA)
105.301 di FabioGiuffrida
Marco Bocci:
Marco Bocci: "In Squadra Antimafia 5 usciranno fuori scheletri dall'armadio"
Marco Bocci:
Marco Bocci: "Squadra Antimafia è un mix magico tra cazzata e realtà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni