243 CONDIVISIONI
30 Novembre 2012
15:30

Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)

I fan si sono scatenati sul web pubblicando innumerevoli video “rubati” dal set di Squadra Antimafia 5 a Catania. Giulia Michelini ha anche dialogato con i suoi fan, affacciata da un balcone col sole a picco.
A cura di Fabio Giuffrida
243 CONDIVISIONI

giulia-michelini-rosy-abate

Abbiamo seguito passo dopo passo la serie tv Squadra Antimafia che si è da poco conclusa su Canale 5 e che dal prossimo autunno andrà in onda con una nuova scoppiettante stagione. Fervono i preparativi, o meglio le riprese, che si sono spostate da Catania a Roma dove dovrebbero terminare già a marzo 2013. Un'esperienza bellissima l'hanno definita gli attori quella del set a Catania, la prima volta per Squadra Antimafia (qui le anticipazioni) che ha scelto la città dell'elefantino per girare le scene che documenteranno l'incontro della squadra di Palermo con quella di Catania, così come ha anticipato Giacomo Martelli. Una cosa è certa: Giulia Michelini e Marco Bocci ci saranno nella prossima stagione e chissà che stavolta non facciano coppia fissa almeno nella fiction, visto che nella realtà Bocci ha smentito seccamente ogni possibile flirt con la Michelini.

Il backstage raccontato dagli utenti – Dopo avervi proposto il backstage di Squadra Antimafia 5 a Catania raccontato da Fanpage.it, vi proponiamo alcuni stralci dei video presenti in rete, che abbiamo prelevato – previa autorizzazione – da Youtube. Fan sfegatati che hanno immortalato con ogni mezzo, dal cellulare all'ipad, ogni scena della fiction più amata dai giovani (così l'ha definita il patron di Taoude Pietro Valsecchi). Si passa dal video di Giulia Michelini che dialoga con lo staff di Taodue Film in Piazza Teatro Massimo ad una Michelini che parla dal balcone coi suoi fan i quali la invitano a mangiare, visto che è fin troppo magra. L'attrice, che ha risposto a tono, non ha certamente negato di "essere ingrassata" grazie al cibo irresistibile che propone una terra calda e solare come quella siciliana.

Anticipazioni prossima stagione – Premettendo che la quinta serie potrebbe essere anche l'ultima, stando alle dichiarazioni del regista Beniamino Catena, ci saranno alcune new entry: Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti, Alessandro Rugnone e Francesco Montanari. E Simona Cavallari? Nonostante sia stata avvistata a Catania, nella quinta stagione non ci sarà spazio per la sua Claudia Mares. Almeno così ha dichiarato l'attrice dal suo profilo Facebook.

243 CONDIVISIONI
Giulia Michelini fuori da Squadra Antimafia?
Giulia Michelini fuori da Squadra Antimafia?
Giulia Michelini:
Giulia Michelini: "Basta con illazioni e falsità, abbiate rispetto di mio figlio" (VIDEO)
Backstage Squadra Antimafia 5, parla Marco Bocci (INTERVISTA)
Backstage Squadra Antimafia 5, parla Marco Bocci (INTERVISTA)
105.301 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni